Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I due divi hollywoodiani, oltre ad essere colleghi, sono legati da una forte amicizia
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono tornati più in forma che mai nell’ultimo film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood. I due sex symbol hollywoodiani, oltre ad aver condiviso lo stesso set, sono legati da una forte amicizia e una grande stima reciproca.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da william bradley pitt (@bradpitt.ir) in data:
Poco prima di ricevere il riconoscimento come miglior attore non protagonista ai SAG Awards 2020, lo stesso Pitt ha parlato del legame che lo unisce al collega rispondendo alle domande dei giornalisti di Entertainment Weekly. Nell’intervista l’attore ha anche svelato il soprannome ironico che gli ha dato DiCaprio facendo scompisciare tutti dalle risate: “Lover. Mi chiama così. Crea un po’ di confusione, ma mi va bene […] Direi che ci sosteniamo e abbiamo molto rispetto reciproco, ci divertiamo insieme. Funziona, ed è piuttosto facile“.
Parole di altrettanta stima erano state utilizzate sempre da Brad nel suo discorso di ringraziamento alla scorsa edizione dei Golden Globes: “Prima di The Revenant, anno dopo anno vedevo i coprotagonisti di Leo ricevere premi e ringraziarlo a non finire, io so perché lo facevano. Perché lui è un fuoriclasse, è un gentiluomo e io non sarei qui se non fosse per lui. Per questo ti ringrazio“. Pitt ha poi concluso il discorso rivolgendosi direttamente all’amico con una battuta ironica inerente alla morte del suo personaggio Jack in Titanic: “E comunque, io avrei condiviso la zattera con te!“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da hollywood enjoyment (@hollywoodenjoyment) in data:
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.