Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno una prole ingestibile: mangiano cibo da fast-food tutti i giorni, puzzano, non si lavano i denti e giocano con armi, anche vere. La casa Jolie-Pitt è diventata uno zoo.
Brad Pitt e Angelina Jolie fanno molta fatica a gestire la loro prole, e questa non è una novità. Ma la situazione sembra stia talmente degenerando che gli amici della coppia non solo sono preoccupati per l’educazione dei bambini, ma anche per la loro igiene e per la stessa sicurezza, soprattutto perché giocano con delle armi.
Brad Pitt aveva detto che va pazzo per le mattine in famiglia quando il momento della colazione diventa un caos totale. E Angelina Jolie non ha mai fatto segreto di adorare il delirio che 6 bambinetti, Maddox, 10 anni, Pax, 8, Zahara, 7, Shiloh, 5, e i gemelli Know e Vivienne, 3, portano con loro. Ma quanto in là può arrivare la situazione prima di diventare allarmante? Secondo alcuni amici della coppia la gestione familiare in casa Jolie-Pitt ha già ampiamente passato il segno:
«Non c’è molto altro che alcuno di noi possa fare se non stare seduti e guardare. I bambini sono tutti rovinati dallo zucchero, e dopo che Shiloh ha mangiato 5 biscotti di fila e Maddox ha bevuto la sua terza Fanta, arriva l’ora della follia. È così che la chiamiamo: l’ora della follia. Giocattoli che volano. Bambini che scoppiano in scenate. Ci sono litigi, è uno zoo.»
È quanto ha confessato un presunto amico a OkMagazine, per poi rincarare la dose confidando altre debolezze di Brad e Angelina nella conduzione familiare, per quanto riguarda cibo e igiene:
«I bambini mangiano cose da fast-food tutti i giorni. Shiloh è dipendente dallo zucchero, inizia a urlare quando glielo tolgono. Angelina non preme perché si lavino i denti tutti i giorni o che si lavino le mani prima di mangiare. Fanno il bagno quando ne hanno voglia, cioè non tanto spesso. Gli amici di Brad dicono che i suoi figli puzzano come Johnny Depp.»
Con buona pace per Johnny. Ma se fosse solo questione di capricci e vizi, non ci sarebbe seriamente da preoccuparsi, al massimo i 6 bambini si potrebbero ritrovare con denti cariati e sporchi fino all’età della ragione. Il problema è invece un altro:
«I gemelli sono in quella fase in cui mettono tutto in bocca. Brad e Angie non li prendono sempre in tempo e la preoccupazione è che un giorno manderanno giù qualcosa di davvero tossico. E comunque è davvero una cosa disgustosa. Angelina lascia giocare i bambini con pistole, fucili, anche se sono scariche e alcune sono solo dei giocattoli. Altre sono vere, e oggetti antichi costosi, e queste sono quelle che i bambini usano per far finta di uccidere lo staff.»
E di fronte a tutta questa violenza, Angelina cosa fa?
«Angelina pensa che sia divertente quando i figli fanno finta di sparare alla gente. Scoppia a ridere. Un sacco di gente crede che Brad e Angelina dovrebbero mettere un limite a queste, ma non credo che succederà.»
C’è poco da sorprendersi se la bellissima attrice è sempre più magra, e Brad ha i capelli sempre più grigi.
Fonte: HollywoodLife
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.