Guerra fra Brad Pitt e Angelina Jolie, a risentirne è la figlia Shiloh
Fra i due attori non scorre buon sangue e i loro figli si sono schierati dalla parte della madre. Tutti tranne Shiloh, che invece vorrebbe vedere di più suo padre.
Fra i due attori non scorre buon sangue e i loro figli si sono schierati dalla parte della madre. Tutti tranne Shiloh, che invece vorrebbe vedere di più suo padre.
Se si è una nota famiglia di Hollywood, i panni sporchi non sempre vengono lavati soltanto in famiglia. Lo sanno bene gli ex coniugi Angelina Jolie e Brad Pitt, che sono in guerra da tempo per ottenere l’affidamento dei figli. I due attori ne hanno 6: Maddox, Zahara e Pax sono stati adottati, mentre Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne sono figli naturali partoriti da Jolie.
In questa storia, tutti si sono schierati a favore della madre, la quale – dopo il divorzio del 2016 – aveva ottenuto la piena custodia dei ragazzi. I rapporti con Pitt si sono bruscamente interrotti e nessuno di loro ha intenzione di riappacificarsi con lui, perché lo considerano come un padre aggressivo.
L’attore, dal canto suo, da molto tempo spera in una tregua. Anche perché la figlia Shiloh, al contrario degli altri, vorrebbe passare più tempo con lui e sta soffrendo molto per questa difficile situazione.
A svelare queste indiscrezioni è stato un amico di famiglia, che ha riportato al magazine OK! i retroscena della diatriba familiare. “Desidera disperatamente vedere suo padre ma non può per via delle ultime disposizioni del tribunale. Dovrà accontentarsi di un breve viaggio”, ha raccontato durante l’intervista, parlando della quindicenne.
Le rivelazioni hanno fatto subito molto scalpore, soprattutto per la notizia che nessuno dei figli desidera un rapporto con Pitt, il quale aveva provato a fare ricorso alla Corte Suprema della California, senza però ottenere successo. In questa situazione, la totale chiusura da parte dei ragazzi non promette sicuramente a suo favore e a risentirne è ancora una volta Shiloh che, a quanto pare, dovrà passare un altro Natale lontana dal padre.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.