Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Blu, verde, rosso o arancione? Ecco tutte le nuance più gettonate delle it bag da segnare in wish list
Non solo nero tra i colori di tendenza per le borse Primavera-Estate 2020. Se resta black la nuance di riferimento di molte delle it bag di stagione, si fanno largo il rosso, il giallo e l’azzurro a colorare tracolle e secchielli, mini bag super cool e maxi tote da portare sempre con sé.
Tra le tonalità più gettonate? Il verde e l’arancione, due dei must in fatto di palette di colori e il nominatissimo – e visto un po’ ovunque – Classic Blue, tono Pantone 2020. Senza dimenticare le proposte fluo, grandi novità di questa primavera che hanno dominato più di una passerella.
Vediamo quali sono i colori di tendenza delle borse Primavera-Estate 2020.
Nella versione al neon, impossibile non segnare nella wish list della redazione la tracolla Valentino Garavani con catena Rockstud Spike. Ha una lavorazione trapuntata e decorata con piccole borchie e può essere indossata a spalla/cross-body o a mano grazie al manico amovibile e alla catena scorrevole e amovibile.
Sfumatura verde bosco per la Arco Sloutch di Bottega Veneta realizzata con maxi motivo intrecciato ortogonale in Paper Calf con finitura lucida. I manici in pelle arrotondati sono fissati mediante un passante in pelle con bottone a pressione e l’interno è rivestito in suede con una tasca con zip e due tasche aperte.
La borsa Lady D-Lite di Dior è declinata in Bois de Rose e ricamata con motivo Cannage e firma Christian Dior sul davanti. I charm D.I.O.R. in metallo oro rosa ne valorizzano e illuminano la forma. Il modello medio è dotato di un’ampia tracolla amovibile interamente ricamata. Si porta a mano, a spalla o crossbody.
Fendi declina la sua Peekaboo in strisce intrecciate di pelle di vitello e pelle di agnello gialle. Rifinita con dettagli in pelle liscia e accessori metallici con finitura dorata. Ha manico singolo e la tracolla regolabile e rimovibile. La versione media è composta da 2 scomparti divisi da una tramezza rigida.
La Flap Bag di Chanel in pelle martellata con trapuntatura a diamante è disponibile anche in blu scuro, tinta in linea con il Classic Blue Pantone. La catena è in metallo smaltato blu ed è a patta unica.
Intensa la nuance scelta da Gucci per il suo zaino caratterizzato dai dettagli d’archivio tipici della linea Gucci 1955 Horsebit, con coulisse e pattina alla chiusura, completato da spallacci regolabili in pelle e una tasca frontale con cerniera, su cui campeggia il Morsetto, storico simbolo della Maison ispirato al mondo equestre.
La borsa Virtus di Versace realizzata in pelle di vitello trapuntata con motivo a V, la presenta molteplici opzioni di stile. Con una tracolla a catena in metallo rimovibile, può essere indossata come tracolla o tracolla. Dotato di una cintura in pelle rimovibile, può essere abbinato a una cintura o una borsa sul petto. L’accessorio versatile presenta patta magnetica sulla chiusura e una tasca interna piatta.
Di tendenza anche tra le borse Primavera-Estate 2020 le versioni in cuoio come quelle proposte da Prada. La versione a spalla è arricchita dal manico intrecciato e dai dettagli in corda a contrasto. Ne impreziosisce la parte frontale il logo stampato a caldo.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.