Borse Fendi: 3 modelli must have
Ecco tre delle borse Fendi che non dovrebbero mancare nell'armadio femminile: Peekaboo, Selleria e la Baguette.
Ecco tre delle borse Fendi che non dovrebbero mancare nell'armadio femminile: Peekaboo, Selleria e la Baguette.
Le borse Fendi rappresentano un must have assoluto del guardaroba femminile. Fendi è, senza ombra di dubbio, uno dei brand più importanti della moda Nazionale e del palcoscenico internazionale. Da Occidente ad Oriente, passando per ogni meridiano del globo, non esiste antro del globo nel quale non vi sia il marchio: che sia su una borsa o sulle vetrine di uno dei tanti punti vendita, le due “F”, inventate nel 1966 da Karl Lagerfeld, si mostrano e si mettono in risalto con il fascino geometrico che le caratterizza.
La direzione creativa della Maison è affidata a due delle menti più brillanti del fashion system: Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, figlia di Anna Fendi, direttore creativo accessori e uomo. Proprio gli accessori caratterizzano la Maison ed in questo articolo vogliamo proprorvi tre delle borse che non dovrebbero mancare nell’armadio femminile – e che non possono mancare nell’immaginario e nei desideri di ogni donna: Peekaboo, Selleria e la Baguette.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.