Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Joe Francis, fondatore di "Girls Gone Wild", sostiene che sia stata Blake Lively stessa a diffondere le sue foto nuda online, per avere più visibilità.
La scorsa settimana Blake Lively è stata protagonista di un vero e proprio scandalo: alcune sue foto nuda sono finite su Internet e la giovanissima attrice sembrava piuttosto preoccupata per la vicenda. Secondo quanto viene invece riportato online nelle ultime ore, potrebbe esser stata Blake stessa a diffonderle.
Le foto che ritraevano l’attrice Blake Lively nuda sono state fatte tramite un iPhone in modalità autoscatto: i portavoce avevano smentito l’originalità sin da subito affermando come fossero al 100% false. Joe Francis, fondatore di “Girls Gone Wild“, sostiene invece che sia stata la Lively a diffonderle: un tentativo ben orchestrato per aumentare la sua visibilità. Spiega Francis sulle pagine di Hollywood Life:
“Non sono sicuro, ma sono portato a pensare che provengano da lei stessa”.
Francis crede che autodistribuire pubblicamente le foto nuda di Blake Lively sia stata per lei una mossa intelligente, poiché può esser ciò di cui ha bisogno per far circolare il suo nome nel mondo dello showbiz. Pubblicare foto di nudo online porta gli utenti a ricercarne il nome sui motori di ricerca del Web, aumentandone così le quotazioni di carriera.
È una teoria non confermata quella di Francis, ma del resto non sarebbe la prima volta che personaggi famosi si lancino un’azione del genere. Chi si ricorda infatti di Paris Hilton, Pamela Anderson e Kim Kardashian? Blake è però già famosa per altre sue doti, un po’ per la sua carriera nel mondo della TV con “Gossip Girl“, un po’ per la storia d’amore appena iniziata Leonardo DiCaprio. Perché dunque pubblicare foto di nudo quando già si sta parlando parecchio di lei?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.