Blake Lively e il segreto del suo matrimonio con Ryan Reynolds: "Ci vuole equilibrio"
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
Blake Lively ha svelato il segreto del suo matrimonio con Ryan Reynolds. Ospite di Amber Tamblyn a Further Ado, l’attrice ha parlato dell’accordo che lei e il marito hanno preso all’inizio del loro matrimonio, nel 2012. “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente, in modo da dare la priorità alla nostra vita personale”, ha detto quindi la star.
“È proprio come pianificare le spese, ci vuole equilibrio”, ha poi continuato l’attrice, ricordando che, all’inizio della loro frequentazione, nel 2011, era lei la più impegnata dei due: in quel periodo, infatti, Blake Lively stava lavorando allo show televisivo Gossip Girl.
“Sono abituata a lavorare duro e a continuare e continuare e continuare e continuare senza fermarmi”, ha aggiunto. “In particolare, ‘Gossip Girl’ ha rappresentato sei anni della mia vita, e a volte giravamo tre episodi contemporaneamente”.
Già nel 2019 Reynolds, anch’esso un attore, aveva parlato a People di come i due si organizzassero con il lavoro: “Blake e io non facciamo film contemporaneamente. Se lei girasse un film in Tailandia e io girassi un film a Vancouver non ci vedremmo mai. Lavoriamo come un’unità e questo funziona molto bene per noi”, aveva spiegato. “I bambini stanno con noi e la famiglia sta insieme, ed è lì che si trova la casa. Quindi, se siamo in Spagna, nello Utah o a New York, finché stiamo insieme, siamo a casa”.
E, a quanto pare, l’accordo ha funzionato: i due sono più innamorati che mai, e di recente hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio, del quale, però, non si conosce il sesso né il nome. Insieme, i due sono anche genitori di James, 9 anni, Inez, di 7, e Betty, di 4.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
La coppia è in attesa del primo figlio, che nascerà a maggio, quasi tre mesi prima del matrimonio, previsto per il 31 agosto.
A tre anni dalla proposta, gli youtuber più amati dai bambini convoleranno finalmente a nozze: “Avremmo voluto farlo prima, ora finalmente la data è vicina”
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
I due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2017, ora sono pronti a giurarsi amore eterno: previsti tre giorni di festeggiamenti.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.