Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La cantante 18enne, prima in classifica con No Time To Die, si sta prendendo cura di due piccoli Pit bull.
Tra le tante cose che questa quarantena provocata dal Coronavirus sta facendo scoprire – oltre alla passione degli italiani per la panificazione – c’è l’utilizzo di applicazioni di videochat. Ma c’è almeno una teenager che proprio non ne vuole sapere di Duo, WhatsApp, Skype, Zoom e compagnia chiamante, e si chiama Billie Elish.
La cantante, che ha firmato la canzone tema dell’ultimo film di James Bond (la cui uscita è al momento rimandata a novembre) afferma infatti di godere dell’isolamento in cui si trova buona parte della popolazione mondiale.
“Sto apprezzando l’essere sola. Mi sembra che tutti su Internet stiano su FaceTime tutto il giorno, insieme ai loro amici. Li amo, non vedo l’ora di rivederli e mi mancano molto, ma allo stesso tempo… sto bene“, ha affermato la 18enne che ha scalato tutte le classifiche di vendita.
L’artista americana, che per l’appunto ha raggiunto la prima posizione grazie al brano No Time To Die, condivide questa quarantena con due cuccioli di pit bull. Intervistata per il podcast di Telekom Electronic Beats, Billie ha affermato che prendersi cura di Miss Mardy e Jim, questo il nome dei due bellissimi cuccioli, è “un lavoro a tempo pieno. Ci sono tanti pregiudizi su di loro, ma sono dolcissimi e fanno tante coccole“.
Eilish tuttavia pensa che quel senso di gratitudine per essere ritornati alla libertà di un tempo, una volta finito il lockdown, non durerà a lungo: “Non appena potremo rivedere ancora le persone e uscire fuori saremo davvero felici e grati. E dopo circa tre giorni daremo tutto ciò come scontato. È così che sono fatti gli esseri umani. Ti manca così tanto qualcosa quando non c’è e poi quando puoi averla non ci pensi più“.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".