Bianca Balti e Matilde Lucidi, stesso beauty look per mamma e figlia a Parigi
Le due, nonostante non vivano da tempo insieme, sono legatissime: la ragazzina ha ereditato dalla mamma la passione per la moda e si ispira spesso a lei in fatto di look.
Le due, nonostante non vivano da tempo insieme, sono legatissime: la ragazzina ha ereditato dalla mamma la passione per la moda e si ispira spesso a lei in fatto di look.
Il rapporto che unisce Bianca Balti e la figlia Matilde Lucidi è ora davvero fortissimo, nonostante vivano separate in seguito alla decisione della ragazza di stare con il papà a Parigi. Oggi la giovane ha 16 anni e sembra avere deciso di ispirarsi alla mamma anche in fatto di look, come capita spesso a molte sue coetanee.
Del resto, Bianca è ancora oggi una delle top model più apprezzate a livello mondiale ed è consapevole di come il successo le abbia permesso di superare i momenti difficili avuti nella sua vita, compresa la dipendenza dalle droghe, come lei stessa ha ammesso. Ora tutto questo è alle spalle, come aveva ammesso festeggiando l’anniversario del giorno in cui ha smesso di bere.
Matilde ha ereditato certamente da Bianca la passione per il fashion ed è per questo che appena ne hanno la possibilità le due presenziano insieme alle sfilate in modo da vedere da vicino quali siano le prossime tendenze. Questo è quello che hanno fatto in occasione della presentazione della collezione di Off-White avvenuta nella capitale francese, dove era impossibile non restare incantati.
I più attenti hanno subito notato la somiglianza tra Bianca Balti e Matilde Lucidi, che non riguarda solo l’aspetto fisico, ma anche il loro beauty look, che potrà essere di ispirazione per molti. Entrambe hanno scelto uno smokey eye, che sta diventando ormai sempre più diffuso e che esalta al massimo anche i loro occhi nonostante siano di colori diversi (azzurri per la musa di Dolce & Gabbana, castani per la ragazza). La tonalità di ombretto è infatti la stessa, così come il rossetto, un beige nude con riflessi caldi. La 38enne ha puntato solo su una leggera sfumatura, mentre la più giovane ha aggiunto una matita di colore blu. Il tutto, però, a ben vedere, appare lo specchio l’uno dell’altra.
Differenti invece acconciature e outfit: Bianca ama avere i capelli raccolti, mentre Matilde preferisce avere i capelli sciolti e lisci fino alle spalle, mentre per quanto riguarda i colori degli abiti la prima ha puntato sul nero, mentre la seconda ha scelto un vestito blu elettrico attillato che mette in risalto il suo fisico.
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
La modella ha reso ufficiale la sua relazione con il milionario, pubblicando alcune foto Instagram che la ritraggono insieme a lui in vacanza.
La modella ha parlato dell’anatomia femminile in una video intervista su Instagram: “Riconosco che per tante altre persone sia ancora un tabù”.
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.
Il "cavaliere" è da anni uno dei protagonisti del "trono over" del programma condotto da Maria De Filippi ed è spesso oggetto di critiche da parte del pubblico per le sue pettinature spesso stravaganti.
La cantante non ha passato il turno per la finale, ma la sua esibizione nella seconda serata della kermesse non è passata certo inosservata: fasciata in un abito luccicante a sirena, firmato da Stelios Koudounaris, è salita sul palco accompagnata da due ballerine e da una conchiglia gigante che ricordava il quadro di Botticelli.
Abbandonato il mood total pink firmato da Valentino della prima puntata, questa volta la cantante ha illuminato il palco torinese con tre abiti da sogno firmati da Alberta Ferretti: un vestito bustier total red, una sottoveste con mantella scintillante e per finire un capo elegante e senza tempo.
La voce di Strani Amori ha letteralmente acceso di colore il palco con i suoi abiti fucsia, disegnati per l’occasione (e per lei) da Valentino e dal direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Tre long dress della tinta che ha dominato le passerelle delle ultime sfilate di moda, con cui la cantante ha tenuto banco e incantato la platea.