Bianca Atzei: "Ora non è il momento per un secondo figlio"
La cantante è diventata mamma un anno fa di Noa Alexander, frutto dell'amore con Stefano Corti, ma per ora ritiene prematuro allargare la famiglia.
La cantante è diventata mamma un anno fa di Noa Alexander, frutto dell'amore con Stefano Corti, ma per ora ritiene prematuro allargare la famiglia.
Bianca Atzei sta vivendo un momento davvero felice della sua vita e non ha paura di ammetterlo. Gran parte del merito è ovviamente del rapporto ormai consolidato con il compagno, Stefano Corti, e del loro bambino, Noa Alexander, che ha compiuto un anno il 18 gennaio 2024. Gestire un neonato può essere certamente faticoso, ma i due non sembrano risentirne particolarmente.
‘L’inviato de Le Iene è in una fase di estasi, pur avendo già avuto un figlio da una passata relazione oggi si sta godendo tutti i progressi del suo secondogenito: “Sono molto fortunato perché Bianca è una mamma meravigliosa e giusta ed è molto bello vederla felice – ha sottolineato Stefano Corti a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo insieme all’artista – Io sono grato di aver avuto una seconda chance e me lo sto godendo molto di più. Nostro figlio Noa ci sorprende ogni giorno ed io sono innamoratissimo. Io mi sciolgo ed è qualcosa che non si può spiegare a parole”.
Pur essendo trascorso ancora poco tempo dalla nascita, lui sarebbe intenzionato già da ora ad allargare la famiglia, ma Bianca Atzei preferirebbe attendere ancora: “Io sono grato di aver avuto una seconda chance e me lo sto godendo molto di più. Nostro figlio Noa ci sorprende ogni giorno ed io sono innamoratissimo. Io mi sciolgo ed è qualcosa che non si può spiegare a parole – ha sottolineato lei – Da quando ho partorito mi chiede un secondo figlio ma adesso non è il momento”.
Il matrimonio, invece, non sembra essere almeno attualmente nei piani della coppia: “La proposta di matrimonio magari arriva quando meno te lo aspetti – ha sottolineato Corti – Sarà una cosa sicuramente particolare ma comunque arriverà”.
La cantante si è confidata con i suoi follower su Instagram e ha svelato quale sia il desiderio del compagno, ma almeno per ora per lei sarebbe prematuro.
Mentre aspetta un figlio con il compagno Stefano Corti, la cantante ha raccontato la sua esperienza con la gravidanza, con "la voglia di far vedere al Mondo quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono".
L'inviato de Le Iene ha deciso di aggiornare i follower, preoccupati dalla mancanza di post della cantante nell'ultimo periodo. orala situazione generale della cantante sembra essere in miglioramento.
La cantante, in attesa del primo figlio da Stefano Corti, si è recata dal medico per un controllo e non ha potuto non notare un comportamento inaspettato del bimbo nella pancia.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.