Bianca Atzei e l'ecografia con le corna: la battuta del futuro papà
La cantante, in attesa del primo figlio da Stefano Corti, si è recata dal medico per un controllo e non ha potuto non notare un comportamento inaspettato del bimbo nella pancia.
La cantante, in attesa del primo figlio da Stefano Corti, si è recata dal medico per un controllo e non ha potuto non notare un comportamento inaspettato del bimbo nella pancia.
L’estate 2022 è destinata a restare nella mente e nel cuore per Bianca Atzei, che sta per diventare mamma e coronare così la storia d’amore con Stefano Corti, legato a lei da più di tre anni. La coppia non vede l’ora di tenere tra le braccia il loro bebè (non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina), ma già da ora si sta godendo appieno la gravidanza: entrambi, infatti, non mancano di condividere video e foto in cui appare evidente il pancione in crescita di lei.
I due si sono recentemente recati dal ginecologo per un controllo e hanno così avuto modo di vedere il bimbo nel grembo. Anche in un momento così speciale Bianca e il fidanzato sono riusciti a sorridere: dal video appariva una manina con l’indice e il mignolo alzati come nel gesto delle corna.
Entrambi hanno scherzato di fronte a questo gesto così particolare: “Secondo voi fa le corna per avvisarmi di qualcosa?” – ha scritto il futuro papà a corredo del post, concetto ribadito anche in una serie di Instagram Stories.
Al momento del ritorno a casa, i due hanno continuato a ironizzare sull’accaduto con un divertente scambio di battute pubblicato sui social. “Scusami, non c’è un c…o da ridere te lo dico!” ha commentato Corti, mentre la compagna gli chiedeva, basita: “Ma perché mi ha fatto le corna?”. A questo punto Corti ha commentato: “A me lo stai chiedendo? Io a te dovrei chiedertelo!”
L’accaduto ha scatenato anche i follower di entrambi, ma in modo particolare quelli del 37enne. C’è chi ha fatto notare un dettaglio particolare: “Non ti puoi sbagliare, è proprio tuo figlio!”- hanno scritto in diversi. E il riferimento è evidentemente all’esperienza da “Iena” di Corti.
La cantante è diventata mamma un anno fa di Noa Alexander, frutto dell'amore con Stefano Corti, ma per ora ritiene prematuro allargare la famiglia.
La cantante si è confidata con i suoi follower su Instagram e ha svelato quale sia il desiderio del compagno, ma almeno per ora per lei sarebbe prematuro.
La vita da neogenitori è spesso dura, come sta sperimentando la coppia in prima persona, il loro bambino spesso li tiene svegli la notte, ma loro non perdono il sorriso.
Mentre aspetta un figlio con il compagno Stefano Corti, la cantante ha raccontato la sua esperienza con la gravidanza, con "la voglia di far vedere al Mondo quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono".
L'inviato de Le Iene ha deciso di aggiornare i follower, preoccupati dalla mancanza di post della cantante nell'ultimo periodo. orala situazione generale della cantante sembra essere in miglioramento.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.