Bianca Atzei incinta: il favoloso scatto senza veli
Dopo il doloroso periodo vissuto a causa di un aborto spontaneo, ora la futura mamma appare sorridente e serena, oltre che bellissima a bordo piscina.
Dopo il doloroso periodo vissuto a causa di un aborto spontaneo, ora la futura mamma appare sorridente e serena, oltre che bellissima a bordo piscina.
Il 21 luglio 2022 Bianca Atzei e Stefano Corti avevano annunciato con immensa felicità di essere in attesa del loro primo figlio, dopo il doloroso periodo vissuto a causa di un aborto spontaneo. Ora la futura mamma appare sorridente e serena, oltre che bellissima.
Bianca Atzei ha pubblicato uno scatto senza veli su Instagram, dove mostra il pancino che sta crescendo, mentre copre il seno con un cappello in paglia a falda larga. Una foto in piscina, dove oltre a tutta la felicità che traspare dal suo sorriso, si vede come il suo corpo sta piano piano cambiando con le dolcissime curve della gravidanza.Aveva detto in un post social mentre si trovava a bagno nel mare di Ibiza, con il compagno che le baciava il pancino appena accennato. E ora, sempre dall’acqua, ma da quella di una piscina in Sardegna, Bianca Atzei mostra ai suoi follower tutta la sua gioia.Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…
I due si sono conosciuti nella 'Casa' del Grande Fratello Vip, da allora sono sempre più innamorati, ancora non conoscono il sesso del bebè.
L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
La coreografa sembra avere superato i problemi che le erano riscontrate nelle scorse settimane di gravidanza, il ballerino è intenzionato ad assistere al parto.
L’influencer e l'attaccante della Lazio stanno aspettando il secondo figlio. Il calciatore ha già comprato una tutina rosa: secondo lui sarà una femmina.
La Divina ha condiviso su Instagram gli ultimi preparativi per la nascita della sua primogenita: il parto è atteso tra Natale e Capodanno.
L’ex campionessa, che dovrebbe partorire tra Natale e Capodanno, ha condiviso su Instagram un simpatico video: “Diamo il via alle feste”.
Alla coreografa è stata da poco diagnosticata la trasfusione feto-fetale, problema che è sembrato essere in risoluzione nell'ultima visita, anche se la cautela resta massima.
Dal palco de Le Iene, l’attrice ha risposto alle critiche ricevute dopo aver postato dei video in cui si allenava con il pancione: “La gravidanza non è una malattia ma un momento magico”.
La star di Harry Potter ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram, ringraziando tutte le persone che l’hanno aiutata durante e dopo la gravidanza.