"Renaissance", Beyonce annuncia il tour mondiale 2023 (tutte le date)
La cantante porta in giro per il mondo il disco omonimo del 2022, ma per i fan italiani ci sono brutte notizie.
La cantante porta in giro per il mondo il disco omonimo del 2022, ma per i fan italiani ci sono brutte notizie.
Dopo il successo di Reinassance, il suo ultimo disco uscito nel 2022, Beyonce ha annunciato il tanto atteso tour mondiale 2023. L’artista girerà l’America e l’Europa, partendo da Stoccolma il 10 maggio e concludendo gli appuntamenti live a New Orleans, in Louisiana, il 27 settembre. Brutte notizie, tuttavia, per i fan italiani: per adesso, infatti, non è stata annunciata ancora nessuna data in Italia.
L’ultima volta che Beyonce aveva fatto il giro del mondo con le sue esibizioni live era il 2018, con il suo On the Run World Tour. A distanza di quattro anni, caratterizzati anche dallo stop della pandemia, la cantante di Single Ladies torna a entusiasmare il suo pubblico con uno show tutto nuovo, ma sicuramente all’insegna dei suoi classici balletti scatenati e dei suoi costumi strepitosi. Senza contare, ovviamente, i suoi successi musicali più amati, dalle hit più pop alle ballate più romantiche entrate nel cuore di diverse generazioni.
Ma ecco quindi la lista completa delle date del Renaissance World Tour 2023
May 10: Stockholm, SE – Friends Arena
La casa dove la popstar è cresciuta a Houston, in Texas, è stata colpita da un incendio il giorno di Natale.
Dopo il ricovero di quest'estate, la popstar americana è tornata sui palchi di tutto il mondo con un tour che celebra i suoi quarant’anni di carriera.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
Ospite in radio, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle”.
Il cantante di Sere nere ha condiviso un video-messaggio indirizzato ai fan per fare chiarezza in merito alle proprie condizioni di salute: "I dottori mi rivedranno tra un paio di mesi e mi diranno quando fare l’intervento".
La voce di Frozen On Fire è stata colpita da una grave infezione batterica, ma l’amica e attrice rassicura i fan con un post su Instagram: "Sta bene, è forte, si sta riprendendo a casa".
Durante il concerto di Padova, il cantante ha lanciato un messaggio importante rivolto alla Procura di Padova: “Una cosa dovrebbe essere proibita, poter decidere cos’è una famiglia”. Il prossimo 15 luglio, invece, lo vedremo alla conquista del Circo Massimo di Roma.
"Mi dispiace deludervi ancora una volta, sto lavorando per recuperare le forze", le parole della cantante di My Heart Will Go On costretta a cancellare il Courage World Tour a causa di una rara malattia neurologica.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
La cantante ha vinto in tutto 32 premi. Nell'edizione 2023 ha ottenuto il Best Album, per Renaissance, nella categoria Best Dance/Electronic Music, oltre ad altri tre riconoscimenti.