Renaissance, dopo Taylor Swift arriva anche il film di Beyoncé
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
Il tour della popstar texana diventerà un film, nelle sale dal primo dicembre 2023. Ma non è la sola: per il mese di ottobre è atteso anche il film concerto di Taylor Swift.
Renaissance, il tour di Beyoncé, è pronto a sbarcare sul grande schermo: ne dà annuncio la cantante stessa, dopo la circolazione di alcuni rumors circa le trattative tra la popstar e la famosa catena di cinema americani AMC. Il film, basato sulla tourné promozionale dell’album anonimo, uscirà nelle sale americane il prossimo primo dicembre. E proprio oggi, 2 ottobre 2023, la cantante ha fatto uscire sui suoi profili social il trailer ufficiale.
Il progetto includerà alcuni segmenti del tour di Beyoncé, intervallati da parti di documentario nelle quali sarà raccontata ai fan la nascita dell’album Renaissance, uscito il 29 luglio 2022.
Sarà un film che “riguarderà il duro lavoro portato avanti da Beyoncé, il suo coinvolgimento in ogni aspetto della produzione, la sua mente creativa e lo scopo di creare la sua eredità e padroneggiare la sua arte”, spiega la stessa sinossi.
Ma Beyoncé non è l’unica ad aver avuto questa idea: prima di lei, infatti, ci sarà Taylor Swift, il cui film, basato sul suo monumentale The Eras Tour, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 13 ottobre 2023. La pellicola sarà distribuita in Italia dalla catena di cinema UCI.
E, con 170 minuti di durata, si prevedono numeri da capogiro per Taylor Swift: The Eras Tour: secondo quanto riportato da ANSA, il film prometterebbe incassi da cento milioni di dollari per il primo fine settimana, in linea con il colossal Barbie di Greta Gerwig, che aveva portato nelle sale milioni di spettatori di tutto il mondo nel mese di luglio.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
Famiglia Cristiana ha dedicato l’ultima copertina di dicembre all’attrice e regista di ‘C’è ancora domani’, il film più visto nelle sale italiane nel 2023: "L’orrenda sequela di femminicidi che ha segnato gli ultimi dodici mesi ha fatto comprendere come e quanto sia necessario un cambiamento radicale".
La casa dove la popstar è cresciuta a Houston, in Texas, è stata colpita da un incendio il giorno di Natale.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.