Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Beyoncé ha partecipato al Wearable Art Gala, l'evento di beneficenza che prevede la raccolta fondi per programmi di tutoraggio giovanile. Per l'occasione ha messo all'asta un paio di orecchini molto preziosi. L'offerta più alta? È stata quella di Blue Ivy, figlia della cantante e di Jay-Z!
Beyoncé non si tira indietro quando si parla di beneficenza. Insieme alla madre, Tina Knowles-Lawson, e a Richard Lawson, il patrigno, è la madrina fissa del Wearable Art Gala, una serata in cui la raccolta fondi viene devoluta a favore dei programmi di tutoraggio del WACO Theatre. L’edizione 2022 ha imposto ai partecipanti un rigido dress code ovvero Harlem Night. La cantante di brani memorabili come Halo e Listen ha scelto per l’occasione guanti in raso rosa, un abito a sirena Gucci e una clutch di Dolce e Gabbana.
Eppure, nonostante l’indiscutibile bellezza e la presenza scenica, la vera regina della serata non è stata Beyoncé ma la piccola Blue Ivy Carter. La bambina, nata dall’amore con Jay-Z, è stata la protagonista di un’asta di lusso. La ragazzina, di soli 10 anni, ha offerto infatti ben 80mila dollari per un paio di orecchini in diamanti firmati Lorraine Schwartz. Il prezioso gioiello ha un valore particolare per la piccola perché è stato indossato sia dalla mamma che dalla nonna. L’offerta è stata però superata da quella di Monique Rodriguez che si è aggiudicata il monile per 105mila dollari.
Blue Ivy Carter, nonostante la giovane età, ha una dimestichezza invidiabile con le luci della ribalta. Vincitrice del NAACP Image Awards a soli 8 anni per la canzone Brown Skin Girl, è stata la protagonista di un audio libro e non solo. In molte occasioni ha dimostrato di avere una certa passione per le aste di lusso e l’arte. nel 2019 ha infatti fatto un’offerta di 20mila dollari per un quadro che non è riuscita però a portare a casa. Spigliata e determinata, ha ereditato senza dubbio il genio artistico dei genitori!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".