Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Nonostante l'emergenza Coronavirus, i due si sono concessi una passeggiata romantica in città
Dopo il doloroso divorzio da Jennifer Garner, pare che Ben Affleck abbia finalmente ritrovato l’amore! Le indiscrezioni già si rincorrevano da un po’ ma le foto scattate durante le ultime settimane confermano sicuramente la relazione tra l’attore e la Bond girl Ana de Armas.
I due si sono conosciuti a Novembre sul set del film Deep Water, thriller diretto da Adrian Lyne: dopo aver girato insieme il primo film a New Orleans, tra fine 2019 e inizio 2020, gli attori sono praticamente diventati inseparabili.
In questi giorni Ben e Ana sono stati beccati nuovamente insieme per le strade di Los Angeles. Nonostante la chiusura di tutti i locali pubblici e l’invito ai cittadini a rimanere in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, la coppia è stata paparazzata mentre passeggiava in tranquillità nella città semi-deserta.
I due, in tenuta sportiva, sono apparsi sorridenti e più affiatati che mai dopo aver fatto una sosta da Starbucks per acquistare delle tazze di caffè da asporto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da persian hollywood news (@persian_hollywood_news) in data:
D’altronde non è la prima volta che la coppia viene fotografata insieme: nelle scorse settimane gli attori erano stati già paparazzati prima durante un viaggio a Cuba e poi in Costa Rica. Le foto rubate sono inequivocabili prove del loro amore: la neo coppia è stata immortalata mentre cammina scalza sulla spiaggia, uno abbracciato all’altra mentre lei appoggia la testa sulla spalla di lui. Ben avrà trovato l’amore maturo e responsabile che tanto desiderava?
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Ben Affleck Everyday (@bendos_everyday) in data:
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.