Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
I due sono protagonisti del film The Way Back, dramma sportivo che parla anche dell'alcolismo del protagonista.
Nel film che li vede recitare insieme sono una coppia ormai prossima al divorzio, ma nella realtà sembra proprio che tra i due le cose stiano andando più che bene: parliamo di Ben Affleck e della collega Janina Gavankar, che questa domenica sono apparsi insieme alla premiere del film The Way Back.
Sul red carpet della proiezione di Los Angeles Ben e Janina hanno mostrato una notevole intesa, mentre si mettevano in posa per i fotografi e interagivano con i fan. In molti infatti hanno notato la sicurezza e la confidenza con cui la mano dell’ex Batman cingeva il fianco dell’attrice, tutt’altro che a disagio.
Intenti in una conversazione molto fitta, durante un momento di tregua dagli obblighi mondani, i due hanno fatto trasparire un certo trasporto e una familiarità che vanno oltre il normale cameratismo da set. Inoltre in più occasioni Gavanka, bellissima nel suo vestito senza spalline, è stata vista mano nella mano di Affleck, segno di affetto e intimità come pochi altri, mentre sorridevano l’uno all’altra.
Nel film drammatico ambientato nel mondo dello sport la coppia deve affrontare le conseguenze dell’alcolismo del protagonista: un dettaglio di trama che riflette da vicino i problemi con cui Affleck ha combattuto e continua a combattere anche nella vita reale.
L’attore interpreta Jack Cunningham, un ex campione di basket che ha perso la moglie e tutta la sua famiglia a causa della sua lotta con la dipendenza. Il film lo vede tentare di riconquistare la sua dignità perduta diventando l’allenatore della squadra di basket del suo vecchio liceo, promettente ma in crisi, al contempo facendo i conti con le tentazioni della bottiglia.
La Gavankar, 39enne, ne interpreta la ex moglie. Ultimamente l’attrice è apparsa nella serie The Morning Show insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, così come nella commedia drammatica Blindspotting e nel thriller White Orchid.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".