Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
I due hanno festeggiato insieme il compleanno dell'attrice condividendo degli scatti romantici
Ben Affleck e Ana de Armas sono ufficialmente una coppia: a confermalo non sono più indiscrezioni o scatti rubati ma una serie di foto condivise su Instagram dai diretti interessati.
I due, dopo essersi conosciuti sul set del thriller Deep Water di Adrian Lyne, qualche mese fa erano stati paparazzati durante una romantica vacanza nei Caraibi tra il Costa Rica e Cuba.
Con il successivo lockdown della California, gli attori hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme nella casa di Brentwood di Ben: a testimoniarlo sono state le numerose immagini della coppia a spasso nel quartiere con il cagnolino Elvis.
Negli ultimi giorni la storia d’amore è stata ufficializzata attraverso alcune foto pubblicate sui loro profili social in occasione del trentaduesimo compleanno dell’attrice cubana. Nelle immagini sono immortalati i due che festeggiano insieme trascorrendo una giornata romantica sulla spiaggia con tanto di palloncini e torta al cioccolato.
Ana ha pubblicato anche un video in cui Ben la incita a colpire più forte una piñata piena di caramelle allestita in suo onore.
Insomma, la coppia è innamoratissima e sembra essersi lasciata alle spalle le rispettive relazioni: Affleck, dopo il divorzio da Jennifer Garner, era stato legato con la produttrice del Saturday Night Live Lindsay Shookus, mentre l’attrice cubana è stata sposata con l’attore spagnolo Marc Clotet dal 2011 al 2013.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.