Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
L'ex modella aveva già sfilato per grandi brand negli anni '80 e '90.
Bella e Gigi Hadid hanno condiviso per un giorno la passerella con la madre, Yolanda, in occasione della Paris Fashion Week 2020. Infatti le tre hanno sfilato per la collezione donna Autunno / Inverno 2020-2021 di Off-White. Tutto merito dell’organizzatore, lo stilista Virgil Abloh, grande amico delle sorelle Hadid, che ha fortemente voluto anche la loro mamma per l’occasione.
Yolanda Hadid non è solo la madre delle top model del momento, Bella e Gigi. Lei stessa è stata una indossatrice molto richiesta tra gli anni ’80 e ’90, sfilando a New York, Londra, Parigi e Milano. Infatti l’allora Yolanda van den Herik lasciò l’Olanda a soli 14 anni con pochi soldi in tasca per inseguire il suo sogno nella moda. A 16 anni le prime sfilate, e la notorietà arriva con i servizi fotografici per Vogue Francia e Germania. Yolanda non ha mai raggiunto i vertici delle figlie, ma qualcuno sostiene che da giovane fosse persino più bella di loro.
Così la signora Hadid, oggi 56 anni, sfila sulla stessa passerella delle figlie Bella e Gigi. Yolanda non è mai rimasta lontana dai riflettori: blogger e conduttrice tv, ha fatto parte del cast del noto reality The Real Housewives of Beverly Hills. Ha scritto anche un libro autobiografico, che parla della sua battaglia con la malattia di Lyme. Il male le impedisce di scrivere, di leggere e persino di guardare la tv, su sua stessa ammissione.
L’intera sfilata di Off-White è stata incentrata sulle Hadid. Bella ha indossato un abito nero asimmetrico, mentre Yolanda con un completo pantalone maschile, con un blazer molto urban. Infine Gigi ha attraversato la passerella con un abito bianco di plissé a cono, con un k-way celeste.
Visualizza questo post su Instagram❤️The summers that come and go, throw back to the 90s....
Un post condiviso da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.