Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Il passato della bellissima Belen Rodriguez torna a ferire la sua attuale vita: questa volta a farsi vivo è Martinez Pardo, ex-fidanzato che ha ricattato la showgirl minacciando di rendere pubblico un suo video hard. Per evitare di essere pubblicamente umiliata, Belen avrebbe dovuto sborsare ben 500.000 euro. Si tratta di uno scandalo non da poco per la prossima conduttrice di Sanremo.
Il video hot ritraeva l’argentina, all’età di solo 17 anni, in compagnia di Pardo. Ma invece di cedere al ricatto, Belen ha deciso di denunciare il reato alle autorità competenti. È stata quindi aperta un’inchiesta contro Martinez Pardo, accusato di tentata estorsione.
Non è la prima volta che Pardo prova a rendere pubblico questo video. Selvaggia Lucarelli aveva diffuso la notizia a maggio: pare infatti che l’ex di Belen aveva tentato di vendere il video ad agenzie di spettacolo chiedendo in cambio la stessa cifra che ha chiesto alla stella argentina. Ma nessuna agenzia ha accettato il materiale perché girato in un’abitazione privata.
È stato proprio in quell’occasione che Belen si è convinta a non cedere e rivolgersi in questura per denunciare Martinez. Gli uomini della Squadra Mobile raccoglieranno la testimonianza dell’ex-naufraga, mentre il video non è ancora in mano alle autorità.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.