Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Belen Rodriguez in un'intervista mette a confronto il sesso con Stefano De Martino e con l'ex Fabrizio Corona. E si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Belen Rodriguez torna a parlare. E stavolta di questioni molto molto intime. L’argomento più attraente dell’intervista rilasciata in questi giorni a Donna Moderna è infatti il sesso, che vede opposti in un paragone il suo nuovo boyfriend Stefano De Martino e l’ex Fabrizio Corona.
Secondo Belen Rodriguez, infatti, Stefano De Martino sarebbe a letto molto più bravo di Fabrizio Corona. Una caduta di stile per la soubrette, che con Corona c’è stata per degli anni, quindi si suppone che qualcosa di buono pure l’ex paparazzo l’abbia. Anzi, più di qualcosa, dato che avrebbe voluto mettere su famiglia con quest’uomo, che meriterebbe il suo rispetto sulla stampa nonostante la sua immagine controversa.
Belen Rodriguez ha dichiarato, tra le altre cose:
«Resterò sempre la scandalosa Belen. […] Stefano ha più pa**e di tutti gli uomini che ho avuto. Vorrei un figlio. L’ho sempre voluto e prima o poi arriverà. Spero di diventare mamma presto. […] Stefano è meglio a letto. Mi sono innamorata di lui anche per questo.»
Nell’intervista, Belen si è difesa anche da Patrizia Mirigliani, ribattendo che Miss Italia è un concorso superficiale come tutti i concorsi di bellezza, e ne ha approfittato per fare apologia della chirurgia estetica, affermando che tornerà a ricorrervi quando sarà vecchia. E la soubrette ha ricordato anche il video porno amatoriale che fu diffuso su Internet a sua insaputa:
«Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato.»
Per Belen, infatti, la gente prova gusto a vederla in difficoltà ed è in quest’ottica che le persone hanno visto e scaricato il video. In realtà, una larga fetta di pubblico l’ha fatto per curiosità: Belen è una persona famosa e come tutte le persone famose è soggetta ai pruriti di fan e detrattori. Per il resto, chi ha guardato il filmato era probabilmente interessato non a metterla in difficoltà, ma forse solo a vedere realizzato un sogno erotico, quello di molti italiani.
Fonte: Rumors.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.