Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Belen Rodriguez è troppo sexy per l’Italia? A quanto pare sì, infatti nonostante della bella argentina si conosca ormai ogni centimetro del corpo, gli scatti realizzati per una recente campagna pubblicitaria sono stati bollati come troppo osè.
A rivelarlo è la stessa Belen attraverso il settimanale Chi, per il quale ha rilasciato un’intervista riguardo un misterioso servizio fotografico che, purtroppo, nel nostro paese non si vedrà così come è nato, mentre nessuna censura è stata applicata all’estero.
In Italia sono state censurate le immagini che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria. Il mio “vedo non vedo” non è volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po’ più di prudenza. In Italia sono state giudicate troppo hot, mentre all’estero si vedranno così come sono.
La curiosità di vedere le immagini di Belen Rodriguez nuda è tanta, sebbene solo un paio di settimane fa la showgirl sia apparsa nelle splendide immagini dello spot realizzato per Miss Sixty.
Intanto la Rodriguez ha appena compiuto venticinque anni, festeggiati in Sudafrica sul set del film che uscirà il prossimo Natale.
Sembra che Fabrizio Corona abbia voluto omaggiare la sua compagna con un regalo mozzafiato, un enorme diamante.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.