Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Secondo il medico estetico Dvora Ancona, Belen Rodriguez avrebbe sfruttato la chirurgia plastica per ottenere un lato B così perfetto.
Con l’arrivo dell’estate Belen Rodriguez continua a regalare a iosa ai suoi fan delle immagini mozzafiato in sui si mostra in bikini o in abiti succinti sfoggiando un fisico da paura. I suoi profili social ormai sono pieni di scatti con lei che, più bella che mai, non più che essere invidiata da tutti per un décolleté generoso, un lato B da schianto e delle gambe lunghe e toniche.
Nell’ultima foto che ha attirato particolarmente l’attenzione dei suoi fan, l’affascinante showgirl si è addirittura immortalata di schiena mentre prende il sole coperta da un microscopico bikini. L’angolazione dello scatto mette in evidenza un fondoschiena dalle curve perfette, sodo e tonico quasi da sembrare finto. Ed è su questo punto che si è voluto soffermare il medico estetico Dvora Ancona che, intervistato dal settimanale di gossip “Nuovo“, ha messo la pulce nell’orecchio a tutti gli ammiratori dell’argentina insinuando il dubbio sulla naturalezza di un corpo tanto impeccabile:
“A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale“.
Il medico ha, così, rincarato la dose scrutando attentamente anche il viso della modella:
“Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?”.
Insomma, secondo questo parere medico, Belen non dovrebbe ringraziare solo Madre Natura ma anche la chirurgia estetica ma, ritocchini o meno, il risultato comunque non fa una piega.
Belen Rodriguez | Lato B da Infarto in Micro Bikini dalla Spagna – 19 luglio 2015 http://t.co/o8PqAim5oe pic.twitter.com/SWytYDB8jb
— fotovipnews (@fotovipnews) 20 Luglio 2015
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.