Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Belen Rodriguez ritratta in intimità con un dirigente Mediaset. E naturalmente in assenza di Stefano De Martino.
Belen Rodriguez paparazzata durante un rendez vous dal sapore molto intimo con un dirigente Mediaset. Si tratta di Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, con cui la soubrette si è recata al ristorante, ma senza il nuovo compagno Stefano De Martino. L’evento ha lasciato intendere che forse gatta ci cova. La ragione dell’incontro è oscura.
Belen Rodriguez ha finora dato l’idea che il suo rapporto con Stefano De Martino stia andando a gonfie vele, sebbene ci siano stati molti detrattori e soprattutto moltissimi complottisti: secondo molti, il loro amore sarebbe una trovata pubblicitaria orchestrata da Fabrizio Corona, ex di Belen.
La soubrette si è presentata al ristorante con Restelli, mostrando una certa confidenza, tale da lasciar immaginare un probabile flirt. Belen Rodriguez e il suo ospite sono apparsi infatti molto in confidenza, tante chiacchiere e anche il gesto cavalleresco di lui di accenderle la sigaretta.
Il look di Belen era abbastanza dozzinale e volendo di cattivo gusto, ma essendo giorno e facendo caldo, probabilmente la soubrette ha preferito qualcosa di comodo, che comunque non nascondeva certo le sue curve.
In bella mostra sul braccio sinistro di Belen Rodriguez anche il nuovo tatuaggi, il cui “gemello” dovrebbe essere sul braccio di Stefano. Il disegno, in cui prevalgono i colori del rosso e del verde, ritrae una coppia che si scambia un abbraccio all’interno di un grande cuore: il simbolo di un romanticismo che il pubblico non attribuirebbe mai a questa strana love story.
Fonte: Corriere della Sera.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.