Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Che Kalispera non fosse esattamente un talk show come gli altri, ce n’eravamo, in un certo senso, accorti. Il salotto serale di Alfonso Signorini sembra riuscire a tirar fuori il lato inedito dei personaggi che vi sono ospitati di puntata in puntata.
Così accade che persino un personaggio controverso come Emanuele Filiberto, amato e odiato dagli italiani, si lanci nelle danze con la bella Elena Santarelli, rovinando indecorosamente per terra, sotto lo sguardo degli altri ospiti.
Non contento, Emanuele Filiberto, balla una danza molto ravvicinata con lo stesso Signorini, che ormai è letteralmente scatenato, da quando ha un programma tutto suo. Sempre molto provocatorio, il giornalista, però, ora che è autore di un talk show, lascia sciolte le briglie alla fantasia.
Fino a trovare un’altra accoppiata vincente, quella tra Elena Santarelli e Belen Rodriguez, due sogni erotici degli italiani, che si sono esibite in una performance sexy, che, nonostante l’andazzo eccentrico della puntata, non è passata certo inosservata.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.