Belen Rodriguez e Stefano De Martino chiameranno la figlia Talita

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno già deciso il nome della prima figlia che avranno: si chiamerà Talita, come un personaggio di Belen in un film.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano già di mettere su famiglia. Tanto che hanno già scelto il nome per un’eventuale figlia, mentre il nome per un maschio non è ancora deciso: la bambina si chiamerà Talita, ossia il nome del personaggio di Belen nel film Se Sei Così Ti Dico Sì, in cui recitava accanto al comico Emilio Solfrizzi.

Continuano a occupare le pagine del gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mentre ancora non sono alla convivenza vera e propria: sono in attesa di arredare la loro casa romana e si dividono tra la capitale e Milano, dove entrambi lavorano, ma presto potranno essere dei conviventi a tutti gli effetti e le loro fantasie potrebbero diventare reali e tangibili.

Belen Rodriguez è reduce da un presunto aborto per cui è normale che abbia voglia di maternità, come ha anche sottolineato in questi giorni in un’intervista il suo ex Fabrizio Corona. In fin dei conti Belen è quasi una trentenne e come tutte le trentenni avverte l’orologio biologico che corre.

Non si continua però a comprendere la posizione di Stefano De Martino, ormai assurto a toy boy: i suoi parenti affermano che abbia lasciato Emma Marrone perché troppo giovane per impegnarsi in una relazione così seria, ma forse ha sottovalutato un fattore: che un figlio ti lega a un’altra persona molto più che un matrimonio.

Fonte: Gossipmag.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Figli VIP
  • Stefano De Martino