Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Belen Rodriguez e la sua presunta gravidanza hanno fatto infuriare Fabrizio Corona, che si scaglia contro la stampa sulla questione del falso aborto.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono senza dubbio la coppia più discussa del 2011. E non solo per i loro trascorsi, quanto piuttosto per le chiacchiere che ancora oggi riescono a suscitare, pur avendo ormai da tempo una relazione stabile e felice. L’ultimo gossip che li ha riguardati, è stato appunto quello che metteva in dubbio la gravidanza dell’argentina, con l’unico scopo di creare un altro “caso” intorno alla loro unione.
Eppure né Belen Rodriguez né Fabrizio Corona avrebbero mai desiderato che le cronache rosa si scatenassero come poi è successo, speculando su un fatto privato che li ha fatti soffrire, tanto da decidere di allontanarsi brevemente dall’Italia per riprendere la giusta carica lontano dai riflettori, alle Maldive.
Adesso però i due fidanzati, tornati dalla vacanza, hanno deciso di riprendere in mano la situazione e di scagliarsi contro tutti quei detrattori che non solo hanno mai creduto che la showgirl fosse realmente incinta, ma hanno anche messo in giro false notizie che poco avevano a che fare con la realtà dei fatti.
Eppure Belen sostiene di essere stata veramente in dolce attesa, e di avere sofferto terribilmente – poche settimane dopo la lieta notizia – per aver subito un aborto spontaneo che di certo non avrebbe mai desiderato, anche perché era nota a tutti la sua intenzione di diventare madre ancora in giovane età.
Per difendere la sensibilità della sua compagna, proprio Fabrizio Corona, sulle pagine del settimanale “Chi” ha manifestato tutta la sua delusione nei confronti di gente che ha speculato sul loro dolore, senza un briciolo di sensibilità:
«Quello che è successo non lo auguro a nessuno. C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre».
Fonte: Gossip Fanpage
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.