L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Ecco a cosa servono gli strumenti hi-tech di ultima generazione e quali sono i migliori secondo la redazione di DireDonna.
I nuovi must have della cosmesi sono i beauty device, apparecchi e dispositivi per il viso e per il corpo multifunzione. A cosa servono? Puliscono a fondo la pelle, aiutano a contrastare l’invecchiamento dell’epidermide, stimolano la produzione di elastina e collagene, contrastano le macchie, riducono le occhiaie, eliminano i peli e tanto altro.
Si tratta di strumenti hi-tech facili da utilizzare che permettono di realizzare a casa gli stessi trattamenti di una spa o di un centro estetico specializzato: tecnologie soniche, pulsazioni, luci a led, radiofrequenza o elettrostimolazione sono solo alcune delle forme di energia che aiutano ad apparire più belle.
Il mercato è da tempo invaso da tool di ogni tipo, prezzo e funzionalità: questi sono i 7 migliori beauty device secondo la redazione di DireDonna.
La spazzola per il viso permette 3 azioni in un unico dispositivo: detersione, massaggio rassodante per viso, collo e décolleté e applicazione del make-Up. Deterge delicatamente la pelle, 6 volte più a fondo della pulizia manuale. Rimuove trucco, impurità, filtri solari e particelle inquinanti.
Prezzo consigliato: 199 euro circa. Scopri se è in sconto.
Il massaggiatore Foreo per il contorno occhi approvato dagli oculisti e dotato di un design esclusivo che, combinato alla tecnologia T-Sonic, riesce a ridurre rughe, segni dell’età, borse sotto gli occhi e segni di stanchezza.
Prezzo consigliato: 139 euro circa. Scopri se è in sconto.
Un dispositivo Phil Pharma che conferisce l’idratazione di cui necessita l’epidermide grazie all’innovativa tecnica di nebulizzazione di microparticelle ricche di acqua e acido ialuronico potenziate dalla presenza di antiossidanti quali coenzima Q10 e acido lipoico. Il cofanetto è il bundle base del dispositivo che offre, oltre al device, 2 flaconi di principi attivi da 50ml.
Prezzo consigliato: 120 euro. Scopri se è in sconto.
Sviluppato e creato per fornire alla pelle con tutto quello di cui ha bisogno attraverso quattro programmi di bellezza specializzati nel rassodamento, uniformità, consistenza e luminosità della pelle. Per fare questo, combina le due tecnologie più utilizzate da esperti estetici: microcorrente e luce a led.
Prezzo consigliato: 390 euro. Scopri se è in sconto.
Spazzola per una pulizia del viso profonda che migliora l’aspetto della pelle e aiuta a contrastarne le imperfezioni. Il Sonic Vibration è il cuore tecnologico di questo dispositivo per la cura della pelle che, attraverso micro-oscillazioni costanti delle setole, agisce in profondità sul derma.
Prezzo consigliato: 60,90 euro. Scopri se è in sconto.
Dispositivo per il viso tutto in uno che epila, deterge e tonifica la pelle del viso. Oltre a rimuovere i peli indesiderati del viso in maniera molto delicata, grazie alla nuova testina MicroVibrante in metallo rilascia delicate micro pressioni che consentono una migliore applicazione di creme e sieri.
Prezzo consigliato: 150 euro. Scopri se è in sconto.
Viene dal Giappone l’apparecchio multifunzione per la pulizia profonda della pelle, l’attenuazione delle rughe, un effetto anti-invecchiamento, modellante e lifting, illuminante e contro i pori dilatati. Ha un sistema di controllo della temperatura intelligente. Emette un segnale acustico quando si raggiunge i 42 – 45 gradi per attivare il collagene.
Prezzo consigliato: 270 euro circa. Scopri se è in sconto.
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante