Beatrice Valli torna sui social: "Giorni duri, ci vorrà tempo"
L'influencer non ha pubblicato aggiornamenti per qualche giorno a causa di un problema di salute scoperto inaspettatamente, ma non si sente ancora al massimo della forma.
L'influencer non ha pubblicato aggiornamenti per qualche giorno a causa di un problema di salute scoperto inaspettatamente, ma non si sente ancora al massimo della forma.
Beatrice Valli è certamente una delle influencer più seguite sin dalla fine della sua esperienza a Uomini e donne, dove ha conosciuto e si è innamorata di Marco Fantini, da cui ha avuto due figlie, Bianca e Azzurra, e diventato da due mesi suo marito. A generare interesse ci sono i tantissimi video e foto che coinvolgono la sua famiglia, ma anche la sua attività lavorativa, che l’ha portata a diventare uno dei volti più apprezzati dalle aziende.
La 27enne ama così coinvolgere costantemente i suoi follower rivelando alcuni aspetti meno noti della sua vita privata. Se questo non accade, inevitabilmente, chi la ama non può che chiedersi se abbia avuto problemi.
Emblematico è quanto accaduto recentemente: lei si è presa infatti una “pausa” dai social, scelta decisamente anomala per una che ha fatto di questo strumento il suo lavoro.
bea
Ora è stata lei stessa a togliere ogni dubbio pubblicando su Instagram una foto in cui è abbracciata ai suoi figli (c’è anche Alessandro, oggi nove anni, avuto da una precedente relazione) in cui ha voluto spiegare apertamente il suo malessere. “Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana – si legge -. Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho sempre dimostrato”.
Non è mancato un ringraziamento per il sostegno ricevuto dal marito anche in questo momento difficile: “Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo, ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena. Spero di tornare presto da voi. Marco Fantini grazie per esserci sempre” -, così si conclude il messaggio di Beatrice Valli.
L’influencer ha raccontato ai suoi follower di avere diversi buoni propositi per l’anno appena iniziato, tra i quali voler tenere un ‘diario della gratitudine’.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: “Anche gli uomini stessi soffrono gli stereotipi di genere”.
L’influencer è stata pesantemente attaccata sui social per via della sua relazione con Carlo Gussalli Beretta, esponente della famiglia produttrice di armi.
L’influencer ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato alla sua prima figlia, avuta il 20 luglio 2023 dal compagno Andrea Zelletta.
L'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha pubblicato una serie di scatti con la sua bimba più piccola, ma non tutti sembrano avere gradito.
L'influencer è diventata mamma per la quarta volta di Matilda Luce, ma ha rivelato in più occasioni di non voler forzare il suo corpo per eliminare i chili acculumati in gravidanza.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La voce di Caramello, dopo aver pubblicato alcuni scatti in bikini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno giudicata per essere diventata troppo magra: "Ho chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata".
La conduttrice ha condiviso alcuni post sui canali social per parlare del percorso di terapia affrontato negli ultimi anni, cercando di sensibilizzare sul tema.
La voce di Call Me ha risposto alle critiche ricevute sui social dopo aver postato alcune fotografie in cui indossava una maglietta senza il reggiseno.