Beatrice Valli incinta del quarto figlio: "La gravidanza è a rischio"
L'influencer a breve sarà di nuovo mamma di una femmina, la terza, ma ha dato l'annuncio solo recentemente a causa di alcuni problemi che le sono stati diagnosticati.
L'influencer a breve sarà di nuovo mamma di una femmina, la terza, ma ha dato l'annuncio solo recentemente a causa di alcuni problemi che le sono stati diagnosticati.
Beatrice Valli è certamente uno dei personaggi più presenti sui social, dove non manca di aggiornare sulle sue ultime novità lavorative, oltre che di parlare della sua vita privata, decisamente impegnativa per chi come lei ha una famiglia numerosa. A breve la Vallini’s Family, così come la chiamano i suoi fan, si allargherà ulteriormente con l’arrivo del suo quarto figlio, la terza bambina avuta dal marito Marco Fantini (lei ha già un maschio avuto da una precedente relazione).
I due speravano nel fiocco azzurro, in modo particolare l’ex tronista, che non ha nascosto la delusione in occasione del gender reveal, suscitando non poche critiche da parte dei follower, che non hanno giustificato del tutto una reazione simile. Entrambi non hanno però ancora fatto sapere quale sarà il nome che avrà la piccola.
La 27enne non manca mai di aggiornare i suoi follower sulla vita privata, a maggior ragione ora che è incinta e la curiosità di molti utenti è fortissima. In tanti sospettavano che lei fosse in dolce attesa già qualche settimana prima dell’annuncio, ma lei ha preferito aspettare prima di rendere nota la gravidanza non per snobismo, ma solo perché preferiva risolvere alcuni problemi avuti nel primo trimestre.
bea
Beatrice Valli si è da poco sottoposta all’ecografia morfologica e ha voluto informare chi la segue su come sia andata: “Ho la placenta bassa, molto bassa – ha raccontato -. Era successo con Azzurra, quindi farò un po’ di attenzione in questo periodo”.
Nonostante tutto, la futura mamma ha provato a sdrammatizzare: “Avevo detto che andava tutto bene e invece… tac: qualcuno me l’ha tirata”. La diagnosi l’ha portata a modificare i piani che aveva fatto per le festività, che trascorrerà a Milano, come le hanno consigliato i medici: “Dovrò monitorare tutto molto spesso, fare visite più ravvicinate. Con Azzurra alla trentatreesima settimana era tornato tutto a posto e non dovrei rischiare di fare il cesareo” – ha concluso.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".