Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La moglie di Pierre Casiraghi è la più elegante della serata (dopo la sposa, of course) in un abito couture Dior.
Beatrice Borromeo ha indossato un abito Dior al matrimonio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam lo scorso 1° giugno a Monaco. La socialite, moglie del fratello della sposa, Pierre Casiraghi, ha scelto un abito dai richiami circensi, disegnato dalla direttrice creativa di Dior, Maria Grazia Chiuri.
Beatrice Borromeo, uno degli ospiti più attesi del matrimonio di Charlotte con Dimitri, non ha deluso le aspettative. Tutti erano, infatti, curiosi di scoprire quale look avrebbe scelto la moglie di Pierre.
Dai pochi scatti trapelati in rete, per lo più fermo immaggini di alcuni video girati durante il ricevimento, possiamo ammirare l’abito Dior indossato dalla giornalista. Questo vestito aveva fatto il suo debutto a marzo, durante la sfilata Dior Haute Couture Primavera-Estate 2019 a Dubai. Si era trattato di un vero e proprio spettacolo, con tema centrale il circo.
Beatrice Borromeo sorride, porta i capelli in una ampia coda di cavallo alta, e segna anche questo evento con la sua eleganza. L’abito scintillante multicolore, dai toni metallici, è una moderna interpretazione dello stile circense. Tessuto plissettato con un effetto arcobaleno e una finitura brillante, con una scollatura profonda e una gonna lunga e fluente.
Se Beatrice Borromeo ha scelto Dior, un look totalmente differente è quello di Tatiana Santodomingo, moglie di Andrea Casiraghi, in Missoni, tra pizzi e tulle. L’abito è stato disegnato da Margherita Maccapani Missoni, che ha anche condiviso sui social una foto con Tatiana durante il ricevimento.
Tra le più attese anche la cugina di Charlotte Casiraghi, Pauline Ducret, figlia di Stephanie di Monaco. Una jumpsuit nera, un look moderno per la tuffatrice e presentatrice tv monegasca. Proprio lei sabato aveva rivelato, attraverso le storie di Instagram, alcuni dettagli del matrimonio.
Infine, la sorella minore della sposa, la Principessa Alexandra, ha scelto un abito blu e bianco firmato Chanel, dalla collezione Primavera-Estate 2019.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.