Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Pomeriggio 5 riprende il 4 settembre, ma Barbara d'Urso il pieno di ascolti continua a farlo... Anche se solo sui social. Sessantacinque anni, il fisico scopito, l'abbronzatura e il total white per un'estate tutta da seguire.
Ha solo cambiato canale, passando da Mediaset a Instagram: per il resto, nulla sembra diverso. “Col cuore” Barbara d’Urso non lo dice, ma lo scrive, ogni giorno e di lei sappiamo praticamente tutto, in estate come in piena stagione televisiva. Se le telecamere di Pomeriggio 5 sono ancora spente (si riaccenderanno il prossimo 4 settembre ufficialmente anche se alcuni rumors parlano di un inizio anticipato a fine agosto), gli ascolti si spostano sui social. E il profilo @barbaracarmelitadurso di Instagram fa il pieno di like.
Sessantacinque anni e non mostrarli. Meno che mai sentirli. Con l’entusiasmo di una teenager e le curve mozzafiato, Barbara d’Urso conquista follower e like con la stessa semplicità con la quale raccoglie ascolti.
Ascolti che, a dispetto delle voci su una possibile riduzione dei suoi spazi in tv, la vedono confermata alla conduzione di Pomeriggio 5 con tanto di endorsement.
Vista l’audience, c’era da aspettarselo. La Carmelita nazionale è praticamente imbattuta nella fascia pomeridiana e non solo: format scricchiolanti, nelle sue mani, sono tornati ad essere autentici barili di telespettatori.
A far parlare di lei, però, non è solo il bikini bianco. Ospite al Twiga di Flavio Briatore, a Forte dei Marmi, Carmelita non ha mancato di lanciare una frecciata affettuosa a Simona Izzo, che è praticamente diventata virale. “Tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set”. Inutile dire che la rete si è scatenata e divertita. La boutade ha solleticato anche l’ironia della diretta interessata. L’attrice e moglie di Ricky Tognazzi ha, infatti, prontamente replicato via social “posso dire che la D’Urso ha una memoria incredibile, ma penso che la lingua di Ricky sia indimenticabile”.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.