Barbara D’Urso, giro a Milano con la nuora Giulia: "La mia amata è qui con me"
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
Barbara D’Urso ha passato una giornata in compagnia di sua nuora Giulia, compagna del primogenito Giammauro, che nel 2022 l’ha resa nonna della piccola Matilde.
Da sempre molto gelosa della sua privacy, la conduttrice ha condiviso nelle sue storie Instagram un video e una foto insieme alla nuora, della quale non si conosce il nome intero, mentre le due passeggiano per Milano.
“La mia amata è qui a Milano con me – ha detto quindi nelle storie la conduttrice -. Notizia choc: prendiamo il tram. È molto chic prendere il tram. Purtroppo o si va a piedi o si prende il tram a Milano. Quanto è bella mia nuora”, ha quindi concluso.
Ma questa non è la prima volta che le due si mostrano insieme sui social. Lo scorso febbraio, l’ex conduttrice di Mediaset aveva pubblicato su Instagram una foto mentre portava a spasso Matilde, la sua nipotina, insieme alla nuora. “Noi tre”, aveva scritto a corredo della dolce immagine.
La piccola era nata nel 2022, ma la notizia era stata data al pubblico molto più tardi. “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo”, aveva quindi spiegato Barbara D’Urso a Verissimo. “Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte”.
La conduttrice ha sporto querela contro la figlia di Ornella Muti con l’accusa di diffamazione per due video pubblicati nel 2019.
La conduttrice ha condiviso una rara foto di suo figlio Giammauro Berardi da piccolo, in occasione del suo compleanno.
“È l’inizio di una nuova avventura”, scrive la conduttrice su Instagram, annunciando ai suoi follower di essersi trasferita all’estero.
La conduttrice parla dei suoi 15 anni a Pomeriggio Cinque, facendo gli auguri alla collega Myrta Merlino, che subentrerà a lei nella nuova stagione. E non si risparmia anche qualche frecciatina.
La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e posta qualche scatto con la sua nipotina, figlia del suo secondogenito Emanuele.
La conduttrice ha festeggiato il suo compleanno organizzando un party in centro a Milano e dichiarando in un'intervista che i suoi anni non le pesano: "Non è la mia età. Cioè: lo è, ma anche no".
Insulti, svenimenti e aggressione fisica: la showgirl è stata eliminata dal programma per aver alzato le mani contro Mila Suarez. D'Urso: "Inevitabile punire chi ha atteggiamenti violenti".
Il 15 marzo Barbara D'Urso ha debuttato alla conduzione dell'edizione 2022 dello show di Italia 1. Tra polemiche, strafalcioni e momenti decisamente trash, ecco cosa è piaciuto al pubblico e cosa no.
Elegante ed avvolgente è il compagno perfetto per queste notti invernali e la conduttrice l'ha abbinato ad un paio di ciabattine natalizie molto spiritose.
La conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in giro per Milano sorridente e con un outfit dai colori brillanti e accesi. Ma non tutti i suoi follower l'hanno apprezzato...