Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Plastic free, menù vegan e regali sostenibili: i BAFTA mettono in atto la rivoluzione verde.
La stagione dei premi sta diventando sempre più green grazie alla crescente attenzione verso il tema della sostenibilità: anche ai BAFTA 2020 – previsti per il 2 febbraio – si farà di tutto per sensibilizzare la comunità sui temi ambientali. Dopo il successo della cena vegan dei Golden Globe e dei Critics’ Choice Awards e dopo l’annuncio dello stesso tipo di attenzione anche per la serata degli Oscar, gli organizzatori dei BAFTA fanno un ulteriore passo in avanti e organizzeranno tutta la cerimonia in chiave green.
La prima scelta ricade sui tradizionali regali destinati agli ospiti, i soliti pacchi contenenti champagne, delizie di vario tipo o prodotti di bellezza saranno sostituiti da confezioni regalo 100% sostenibili. La vice presidente dei BAFTA 2020, Pippa Harris, ha spiegato che la voglia di cambiamento ha fatto riflettere sul fatto che si trattava di regali che spesso facevano una lunga strada per arrivare negli Stati Uniti mentre i nuovi prodotti saranno tutti plastic free e sostenibili. L’utilizzo della plastica sarà bandito durante tutta la cerimonia e la cena, come c’era da aspettarsi, sarà vegan.
That feeling when you're the star of the most nominated film at the #EEBAFTAs (11 for Joker) pic.twitter.com/Rz314m0CbZ
Ma come se ciò non bastasse gli organizzatori stanno cercando di sensibilizzare tutti i partecipanti anche sul tema della mobilità: alle star è stato chiesto di prendere l’aereo solo se strettamente necessario e di cercare di organizzarsi in altro modo. Un altro tema delicato è quello riguardante gli abiti da indossare per l’evento.
Pioniere in questo campo è Joaquin Phoenix, che ha sfoggiato lo stesso smoking firmato Stella McCartney in tutte le cerimonie a cui ha partecipato negli ultimi tempi, e non sono poche. L’invito dei BAFTA 2020 è quello di indossare capi moda sostenibili, e, in collaborazione con il London College of Fashion, ha creato una guida per gli ospiti in cui si consiglia di indossare vestiti già utilizzati altrove o anche di noleggiarli. Si tratta di una svolta notevole, che mostra un cambiamento in atto e pone le basi per una vera e propria rivoluzione dei costumi.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".