Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Scarlett Johansson, Charlize Theron e Renée Zellweger hanno brillato tra pailettes e colori scintillanti
Ieri sera al Royal Albert Hall di Londra si è tenuta la 73esima edizione dei British Academy Film Awards, meglio noti come BAFTA 2020. La cerimonia di consegna dei premi britannici per il cinema internazionale è l’ultimo appuntamento glamour prima dell’attesissima Notte degli Oscar in programma per il prossimo 9 Febbraio.
Il red carpet londinese è stato illuminato dalle star di tutto il mondo che hanno scelto abiti dai colori vivaci e con molti dettagli brillanti. Gli outfit sono stati un vero e proprio tripudio di paillettes, piume, frange e decori gioiello a partire da quello della splendida Scarlett Johansson. L’attrice ha optato per un vestito rosa di Atelier Versace ispirato allo stile degli Venti e caratterizzato da un corpetto di perline scintillanti, una scollatura audace ed una gonna lunga lunga rivestita di piume.
Stessa tinta rosa pastello per Renée Zellweger, vincitrice del premio come miglior attrice protagonista in Judy. La star de Il diario di Bridget Jones si è mostrata più in forma che mai in un abito lungo di raso firmato Prada.
Margot Robbie ha, invece, puntato sul nero con un elegante vestito nero firmato Chanel. L’abito superchic è caratterizzato da dettagli in pizzo e chiffon arruffato ed una scollatura profonda sulla schiena.
Anche Saoirse Ronan ha scelto un outfit scuro ed elegantissimo grazie ad un abito di raso nero firmato Gucci con cuciture sottili ad evidenziarne il taglio simmetrico e stiloso.
A incantare tutti non poteva che mancare Charlize Theron che questa volta ha scelto un colore vivace e brillante. L’attrice ha sfoggiato un abito viola ciclamino firmato Dior abbinato a una sottile cintura nera in vita.
La più luminosa sul red carpet è stata, invece, Jodie Turner-Smith accompagnata dal marito Joshua Jackson. L’attrice in dolce attesa ha scelto un abito scintillante dal colore giallo fluo firmato Gucci che creava un meraviglioso contrasto con il colore ambrato della pelle.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.