Portafogli e accessori da donna per l'estate: tutti i trend di stagione
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gioielli esclusivi.
Appena uscita ed è già sold out la nuova serie di bollicine targata Aviva, il noto brand made in italy specializzato in vendita vini e champagne... Completamente glitterati
Aviva Wine: chi sono?
Sono un giovane brand tutto italiano, che propone vini e bollicine di qualitá, con una marcia in più però…
Infatti, la particolarità dei loro prodotti sta soprattutto nella loro ‘estetica ricercata’, decisamente alla moda. Ma quindi, cosa li rende così speciali?
Ebbene… Sono completamente glitterati.
Non si tratta di semplici bottiglie colorate però, il vero segreto risiede in quello che c’è dentro.
Proprio così, la bevanda stessa è un agglomerato di tonalità sgargianti, impreziosite da sfumature scintillanti tali da renderla unica nel suo genere.
Che il brand avesse fatto centro con i suoi vini lo avevamo capito da tempo, ma con la collaborazione insieme a Fedez, ha decisamente decretato il suo boom commerciale.
Tramite collaborazione su Instagram Aviva è sicuramente riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, che attirato dai colori e dalle etichette dal design minimale, non si è solo fermato a guardare… Chi non vorrebbe gustare uno dei drink preferiti del proprio idolo?
La nuova collezione si chiama ‘arcobaleno‘ ed è la neo-nata serie uscita questo mese, anch’essa composta da quattro bottiglie: rosa, lilla, turchese e azzurro.
Sono questi infatti i colori che compongono la collezione, stavolta con sfumature pastello.
Tenui e delicati, non potevano non essere le tonalità preferite dell’estate, che speriamo possa durare il più possibile anche quest’anno…
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gioielli esclusivi.
L'estate permette di dare sfogo alla creatività, anche nel look, proprio come si è visto sulle passerelle meneghine della moda maschile per la primavera/estate 2023: dai body fluo per la spiaggia, ai pantaloni in pelle traforata abbinati a canotte in pizzo trasparente.
Nel front off della passarella della maison, tra gli ospiti di eccezione anche la poeta con un look coloratissimo: un completo composto da minigonna e crop top dallo scollo quadrato, in cotone trapuntato, con patchwork applicate raffiguranti animali e ricami con perline e pailettes fatti a mano.
Dopo essere stata ospite a Siviglia di Maria Grazia Chiuri alla Dior Cruise 2023, l'influencer si sta godendo l'inizio dell'estate 2022. Su Instagram è apparsa con un capo audace firmato dallo stilista londinese David Koma.
"È l'anti-moda? Le persone si sforzano solo di sembrare brutte? Può funzionare solo su Bella Hadid?", ha chiesto la modella Kaia Gerber su Twitter, invitando gli utenti a discutere di questo nuovo stile, che sta spopolando anche tra le celebrities.