Aurora Ramazzotti, la prima foto con il "pancino" su Instagram
Le forme della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti iniziano a lievitare: ad aprile 2023 diventerà mamma per la prima volta di un maschio.
Le forme della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti iniziano a lievitare: ad aprile 2023 diventerà mamma per la prima volta di un maschio.
Aurora Ramazzotti sarà mamma per la prima volta di un maschio, come ha svelato lei stessa in occasione del gender reveal organizzato insieme al fidanzato Goffredo Cerza e a cui hanno partecipato familiari e amici. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta vivendo questo momento con grande emozione e non manca di condividere con i suoi follower alcuni aspetti della sua quotidianità.
Questa è l’occasione per lei anche per confrontarsi con chi sta vivendo la sua stessa esperienza e, se possibile, scambiare consigli che possono essere utili a entrambe. Anche lei, infatti, sta provando in prima persona cosa significhi avere le nausee, tipiche di chi è in attesa.
La 26enne sta comunque provando a non modificare, per quanto possibile, la sua quotidianità ed è per questo che cerca di ritagliarsi momenti speciali insieme al futuro papà. I due ne hanno così approfittato per trascorrere qualche giorno a Roma, documentando il tutto sui social: in molti hanno notato quanto ora inizi finalmente a vedersi il “pancino“, complice anche il vestito nero attillato che lei indossava. Anzi, lei ha anche ironizzato su questo aspetto, mettendo a corredo dello scatto l’emoticon di due occhi sbarrati. Non sono mancati i commenti dei fan, che l’hanno definita “meravigliosa”.
In alcune Instagram Stories Aurora Ramazzotti ha conversato con alcune ragazze mentre si apprestava a uscire con altri amici per un aperitivo. Alcune le hanno chiesto cosa prendesse ora che è in gravidanza. La futura mamma ha precisato di non amare né l’alcool né le bevande gassate, ma ha trovato comunque la soluzione e ha dato così un consiglio a chi si trova nella sua stessa situazione: “Scegliete posti dove all’aperitivo diano da mangiare. Quelli che portano due olive secche e un pezzo di sedano sono banditi. Non si può bere ma almeno dateci del cibo”.
Il piccolo di casa, che ha da poco compiuto un anno, ha aiutato papà Goffredo Cerza a preparare da mangiare per la mamma: “Chef e sous-chef”.
I due si sono conosciuti nella 'Casa' del Grande Fratello Vip, da allora sono sempre più innamorati, ancora non conoscono il sesso del bebè.
L’influencer, al sesto mese di gravidanza, si è lamentata su Instagram dell’episodio accadutole alla Conad: “Io ancora faccio passare le persone anziane avanti”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La modella e attrice vive ormai da tempo a Los Angeles con il marito Jay Ellis e la loro bambina Nora, la nascita è prevista a luglio 2024.
La coreografa sembra avere superato i problemi che le erano riscontrate nelle scorse settimane di gravidanza, il ballerino è intenzionato ad assistere al parto.
L’osteopata ha scritto una dedica alla showgirl per il suo 47esimo compleanno: “Tanti auguri amore mio!”.
L’influencer e l'attaccante della Lazio stanno aspettando il secondo figlio. Il calciatore ha già comprato una tutina rosa: secondo lui sarà una femmina.