Cinque cose che (forse) non sapete su Aurora Ramazzotti
Sempre più sulle orme di mamma Michelle Hunziker, conduce con Alvin Mistery Land, il nuovo programma di Italia 1 in onda da lunedì 4 ottobre. Con la benedizione di papà Eros.
Sempre più sulle orme di mamma Michelle Hunziker, conduce con Alvin Mistery Land, il nuovo programma di Italia 1 in onda da lunedì 4 ottobre. Con la benedizione di papà Eros.
Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle e si butta sulla conduzione. Da lunedì 4 ottobre, infatti, la giovane è al timone, insieme ad Alvin, del nuovo programma di Italia 1 Mystery Land – La grande favola dell’ignoto. Il nuovo format Mediaset racconta fenomeni ed eventi legati al paranormale, che la scienza non ha ancora né compreso né classificato, con l’obiettivo di analizzarli e approfondirli.
“Ho sempre avuto una forte attrazione per questi argomenti. Da piccola avevo una tata ecuadoriana che mi raccontava storie di fantasmi e io continuavo a chiedergliene“, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv Aurora Ramazzotti. Per lei si tratta della prima vera esperienza come conduttrice. Primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora è nata il 5 dicembre del 1996. È ben nota al pubblico (il suo profilo su Instagram è tra i più seguiti in Italia), ma ci sono delle cose di lei che non tutti conoscono. Vediamone alcune.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.