Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Al momento la ragazza sta affrontando la quarantena insieme alla madre Michelle Hunziker, il patrigno Tomaso Trussardi, il fidanzato e una cara amica
Toccante il messaggio che Aurora Ramazzotti ha voluto inviare al padre Eros nella giornata di ieri, in cui cadeva la tradizionale Festa del Papà. La ragazza ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae da piccola nella braccia del cantante.
Ad accompagnare lo scatto una lunga didascalia che è una vera e propria dedica d’amore al genitore che al momento non può riabbracciare a causa della quarantena imposta per il Coronavirus.
È proprio dalla descrizione della situazione, lo struggimento per la lontananza e la separazione che inizia la missiva, che si allarga a comprendere tutte le famiglie in cui si verificano queste circostanze: “Qualche mese fa sei partito per finire il tour e nel frattempo qua è arrivato un mostro. Un mostro silenzioso, che prima di attaccare si prende il suo tempo ma quando lo fa è impossibile non accorgersene. Ti toglie il respiro, ti allontana dalle persone che ami e ti fa sentire solo. Il mio cuore piange per le famiglie che l’hanno incontrato e trema perché sa che potrà colpire ancora“.
Il desiderio della ragazza, che al momento sta affrontando l’isolamento con la madre Michelle Hunziker, il patrigno Tomaso Trussardi, il fidanzato e una cara amica, è quello di poter rivedere il padre: “Oggi è il giorno del papà e tu sei lontano, non c’è niente che desideri di più di abbracciarti, ma ringrazio che tu stia bene e aspetto il giorno in cui potrò farlo perché so che sarà bellissimo.”
Aurora consiglia al padre di non tornare perché la situazione è critica e, forse anche un po’ sorpresa, riflette su come nella foto fosse lei ad aver bisogno di essere protetta, mentre ora sente di dover offrire la stessa protezione a Eros: “So che se fossi con me mi diresti che dobbiamo tenere duro, con quella tua voce calda e apprensiva che sa emozionare.”
Quindi la lettera si conclude con la promessa di affrontare il virus con coraggio, anche per chi non ce l’ha fatta: “Stringeremo i denti e sacrificheremo la nostra libertà finché sarà necessario. Dobbiamo farlo, lo dobbiamo a chi oggi non può abbracciare un papà, un nonno, una mamma, un fratello. A chi si sente solo e spaventato. Perché ne usciremo, ce la faremo. Ma solo se lasciamo il nostro ego fuori dalla porta di casa potremo guarire il mondo da questo mostro.”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".