Aurora Ramazzotti e il pranzo speciale preparato dal figlio Cesare
Il piccolo di casa, che ha da poco compiuto un anno, ha aiutato papà Goffredo Cerza a preparare da mangiare per la mamma: “Chef e sous-chef”.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a breve diventerà mamma, per questo è costantemente oggetto di curiosità dei fotografi, ma può contare su una "guardia del corpo" speciale.
Aurora Ramazzotti è abituata a essere al centro dell’attenzione sin da quando era piccola, ma ora che è lei a essere in attesa di un bambino la curiosità nei suoi confronti è ancora più forte. La 25enne non manca mai di aggiornare i suoi follower sull’evoluzione della gravidanza, ma anche su alcuni cambiamenti che riguardano la sua quotidianità, come ha fatto quando era recentemente alle prese con il trasloco nella nuova casa.
Questa volta la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha voluto raccontare sui social una disavventura che le è successa e che ha divertito chi la segue costantemente.
La futura mamma, infatti, si è accorta di essere inseguita da un paparazzo, intenzionato a cercare di carpire qualche dettaglio su di lei e su come stia passando le sue giornate. A rendersi conto della presenza dell’intruso è stata anche Celeste, una delle sue sorelline, figlia della showgirl e di Tomaso Trussardi, che ha dimostrato di saper gestire al meglio la situazione. Celeste prima ha provato a sottrarre al paparazzo la sua macchina fotografica, oggetto ovviamente a lui indispensabile per portare a termine il lavoro, poi lo ha spinto via, ovviamente in modo delicato.
l tutto è stato immortalato da Aurora Ramazzotti, che ha condiviso quanto fatto dalla bambina su Instagram sottolineando quanto sia stata orgogliosa di lei. “Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto” – ha scritto lei a corredo del video.
Insomma, il piccolo in arrivo (nascerà ad aprile 23), frutto della relazione tra l’influencer e il compagno Goffredo Cerza, può già contare su una “guardia del corpo” in erba.
Il piccolo di casa, che ha da poco compiuto un anno, ha aiutato papà Goffredo Cerza a preparare da mangiare per la mamma: “Chef e sous-chef”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
L’osteopata ha scritto una dedica alla showgirl per il suo 47esimo compleanno: “Tanti auguri amore mio!”.
L’influencer ha raccontato su Instagram come procede lo svezzamento del piccolo Cesare, il suo primogenito: “Gli piace il cibo, mangia tutto”.
La conduttrice ha condiviso un video per il compleanno della sua primogenita, avuta da Eros Ramazzotti nel 1996: “Sono fiera di te”.
La showgirl ha parlato su Instagram della sensazione di essere assente come mamma: “È intrinseco nella natura delle mamme”.
L’influencer svela il perché della decisione di non mostrare il viso di suo figlio Cesare Augusto.
La figlia di Michelle Hunziker non perde l'ironia quando racconta la gestione di suo figlio Cesare, per questo ha spiegato un gesto che è solita fare.