Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Nonostante il rapporto a distanza, i due sono più innamorati che mai
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Eros e Michelle Hunziker, e Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti a Londra, dove lui vive dopo essersi laureato in ingegneria, e da allora sono diventati affiatatissimi nonostante il rapporto a distanza.
In occasione del compleanno di Goffredo, ieri la speaker radiofonica ha voluto fargli una dedica speciale su Instagram pubblicando un loro scatto corredato da un messaggio dolcissimo: “Amore mio dolce, non so dare nome a ciò che provo quando ti guardo, ne so più cosa sia la vita senza te. Hai dato luce ai miei giorni e il tuo amore mi ha insegnato ad amarmi. Oggi è il quarto compleanno che festeggiamo insieme. Spero di avere il privilegio di assistere a tutti quelli a venire. Ti amo che mi scoppia il cuore. Auguri. Già mi manchi“.
La foto si è accaparrata in poche ore decine di migliaia di like a cui si sono aggiunti i commenti dei fan che si complimentano con la bellissima coppia. Aurora e Goffredo proprio oggi, invece, festeggiano il loro terzo anniversario di fidanzamento e di nuovo lei ha voluto lanciargli una dedica social.
Si tratta di un collage di video divertenti e dolcissimi che immortalano i più bei momenti trascorsi insieme, tra baci ed effusioni passando per concerti e feste scatenate. La Ramazzotti ha commentato con parole semplici e piene d’amore: “21/01/17 Tre anni“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.