Aurora Ramazzotti con il padre Eros sul palco di Taormina, il pubblico si commuove
Il cantante ha fatto salire la figlia sul palco della prima data del suo tour per cantare insieme “L’Aurora”, canzone a lei dedicata
Il cantante ha fatto salire la figlia sul palco della prima data del suo tour per cantare insieme “L’Aurora”, canzone a lei dedicata
“Sarà, sarà, l’aurora, per me sarà così, come uscire fuori, come respirare un’aria nuova…” così cantava Eros Ramazzotti nel 1996, anno della nascita della sua prima figlia, a cui aveva dedicato quello che sarebbe diventato uno dei suoi più grandi successi. Ieri 3 agosto, durante la prima data siciliana del suo tour estivo, il cantante ha deciso di fare un regalo ai suoi fan con un’ospite a sorpresa: sul palco di Taormina, durante il suo concerto, è salita proprio Aurora Ramazzotti.
Padre e figlia si sono esibiti insieme, cantando la canzone L’Aurora mentre si stringevano in un tenero abbraccio. A filmarli, tra il pubblico, anche Goffredo Cerza, compagno dell’influencer, che ha postato il video nelle sue storie Instagram. Il filmato ha fatto poi il giro dei social, riscuotendo tantissimo successo tra gli utenti del web e diventando in poco tempo virale.
Aurora Ramazzotti è arrivata a Taormina direttamente dalla Sardegna, dove si trovava in vacanza, appositamente per assistere al concerto del papà. L’influencer ha assistito all’esibizione dalle prime file cantando tutte le canzoni, come testimoniato dalle storie Instagram postate in seguito. Alle cinque del mattino poi Ramazzotti ha pubblicato un’altra foto in cui si trovava di nuovo in aeroporto, ma senza specificare la destinazione.
Il concerto di Taormina è una delle ultime date del Battito Infinito World Tour di Eros Ramazzotti, che lo tiene impegnato da febbraio e che lo ha visto salire sui palchi di tutto il mondo. Il suo ultimo album, Battito Infinito, è uscito a settembre dello scorso anno.
Il piccolo di casa, che ha da poco compiuto un anno, ha aiutato papà Goffredo Cerza a preparare da mangiare per la mamma: “Chef e sous-chef”.
La figlia dell’ex calciatore ha condiviso su Instagram una foto con lui in occasione della Festa del Papà.
La giovane, ospite a Viva Rai2!, ha cantato insieme al padre il brano di Nicola di Bari 'La prima cosa bella'. Poi, si è voltata verso di lui sussurrando: “Auguri papà”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.
L’osteopata ha scritto una dedica alla showgirl per il suo 47esimo compleanno: “Tanti auguri amore mio!”.
L’influencer ha raccontato su Instagram come procede lo svezzamento del piccolo Cesare, il suo primogenito: “Gli piace il cibo, mangia tutto”.
La primogenita del musicista e della seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi, anche quest'anno ha lasciato sul suo profilo Instagram parole commoventi in ricordo del padre.