Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La famiglia Hunziker - Truassardi in quarantena allieta le giornate dei tanti follower con una serie di siparietti molto amati dai social.
La vita ai tempi della quarantena da Coronavirus può essere molto dura, e ci si ingegna in tutti i modi per far passare il tempo senza impazzire. C’è chi legge, chi guarda una serie tv o un film in streaming, o ancora chi decide di disinfettare casa. E poi c’è la famiglia Hunziker – Trussardi al gran completo, che allieta le proprie giornate e quelli dei follower social con tanti aggiornamenti.
In particolare a essere molto attive sono madre e figlia, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Proprio la più piccola ha recentemente pubblicato un video, con tanto di montaggio professionale, gravitante intorno al tema della dieta e della fame durante la convivenza forzata.
“La nostra quarantena un po’ fuori dagli schemi. La mia famiglia, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha accolto anche Sara Daniele e Goffredo Cerza (che è rientrato da Londra) per poter superare questo momento insieme. Il problema? Lo stesso di tutti. Abbiamo fame. Eccone la testimonianza”: questa la didascalia a corredo del divertente filmato.
Protagonista indiscussa Michelle, la quale torna a casa con due borse piene di ogni leccornia, con una sola raccomandazione: evitare di finire tutte le scorte in brevissimo tempo. “Non mangiate come cavallette”, raccomanda ai presente, accorsi ad aiutarla.
Sara, l’amica di Aurora, afferma che essendo ospite non trasgredirà, Goffredo invece afferma di aver già iniziato a regolarsi in quanto non può andare in palestra, mentre Aurora, tra le risate generali, sostiene di essere a dieta da una vita.
Tuttavia una serie di scene girate dall’interno del frigorifero smentiscono immediatamente i ragazzi: Michelle ogni volta li sorprende a saccheggiare l’elettrodomestico, e addirittura Aurora ingoia un uovo intero per non farsi scoprire – inutilmente – dalla madre.
Alla fine, come spesso accade nei video della famiglia Trussardi – Hunziker, il tutto finisce con un balletto coordinato e un canto intonato dai presenti.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".