Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Frasi per augurare buona Pasqua: qualche esempio a cui ispirarsi per auguri di Pasqua divertenti, religiosi, per bambini, per maestre e per WhatsApp.
È arrivato il momento di pensare agli auguri di Pasqua divertenti, religiosi, per bambini, per maestre e per WhatsApp, da scrivere su biglietti o in chat di messaggi prima di dedicarsi definitivamente alla decorazione della casa, della tavola, alla preparazione del menu di Pasqua oppure ad organizzare un viaggio per i giorni di festa o semplicemente una gita fuori porta con pic-nic per la Pasquetta.
La Pasqua è infatti molto sentita da adulti e da bambini, è la prima vera festa della primavera, riempie i cuori di calore, gli stomaci di leccornie come le tipiche uova e le colombe artigianali e gli ambienti di decorazioni e lavoretti con fiori e coniglietti di colori allegri o delicate tinte pastello.
Gli auguri di Pasqua sono perfetti per accompagnare con un biglietto un mazzo di fiori da portare alla padrona di casa se si è ospiti, un uovo di cioccolata per i bambini, oppure da scrive in una chat dei social network o per sms a amici, parenti, colleghi, partner.
Vediamo, allora, qualche esempio per diversi casi, e in particolare gli auguri di Pasqua divertenti, religiosi, per bambini, per maestre e per WhatsApp.
Gli auguri di Pasqua divertenti sono perfetti per adulti e bambini, per partner, amici, colleghi e parenti, da scrivere su biglietti cartacei o per sms. Qualche esempio da cui lasciarsi ispirare.
Gli auguri di Pasqua religiosi sono naturalmente l’ideale, visto che si tratta della più importante festa per il mondo cristiano, che celebra la resurrezione di Cristo. Meglio però utilizzarli solo se si è davvero credenti e quindi se gli auguri sono sinceri e dettati da cuore. Ecco qualche idea, anche con frasi celebri.
Gli auguri di Pasqua per bambini devono essere brevi, allegri, simpatici e mai troppo complicati e filosofici. Ecco alcuni esempi di cui prendere nota.
Per un bigliettino durante le vacanze scolastiche oppure con un messaggio nella chat di maestre e genitori, ecco le frasi da tenere presenti per scrivere gli auguri di Pasqua per le maestre.
Nonostante non prevedano limiti di caratteri, è meglio che questi messaggi siano brevi, concisi, tanto più se gli auguri di Pasqua per WhatsApp sono accompagnati da foto, gif o immagini, a cui le frasi devono comunque essere coordinate. Qualche esempio da cui prendere spunto.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.