Asia Argento senza veli sfida la censura di Instagram
L’attrice ha pubblicato su Instagram un post nel quale appare senza vestiti. I follower: "Statuaria, bellissimi tatuaggi".
L’attrice ha pubblicato su Instagram un post nel quale appare senza vestiti. I follower: "Statuaria, bellissimi tatuaggi".
Asia Argento è apparsa senza veli su Instagram. Nelle ultime ore, l’attrice ha pubblicato una carrellata di selfie dove appare nuda davanti allo specchio sfidando l’algoritmo del famoso social, che censura spesso questo tipo di contenuto.
Per evitare il ban, l’attrice ha infatti inserito una serie di emoticon in punti strategici, andando a coprire le parti più private del proprio corpo. Moltissimi i commenti dei fan che, come accade di solito sotto a foto di questo tipo, si dividono tra chi approva e chi, invece, si dice contrario.
“Ovviamente da uomo non posso che apprezzare, però mi chiedo: perché? Che senso hanno queste provocazioni? Che messaggio vuoi mandare?”, commenta un follower. “Statuaria. E i tatuaggi aggiungono un ché di artistico che ti rende ancora più bella e affascinante”, scrive invece un altro. In moltissimi, poi, hanno fatto i complimenti ad Asia Argento per il suo fisico muscoloso, che l’attrice, che ha da poco compiuto 48 anni, mantiene con allenamenti regolari.
“Adoro le donne muscolose e se non facessi l’attrice probabilmente diventerei una culturista”, aveva scritto in un post Instagram del 18 dicembre 2023, fotografandosi in palestra. “Intanto mi alleno ogni giorno perché amo cosa succede al mio umore quando lo faccio, il cervello secerne ormoni quali beta endorfine, noradrenalina e adrenalina, serotonina e dopamina. Roba buona. Nella vita (e in sobrietà) sentirsi in salute e sereni è tanta roba”.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.
L’uomo, malato da tempo, era molto conosciuto a Napoli, dove aveva una vineria. Per un periodo, aveva anche lavorato a teatro.