Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
I brand di moda più famosi in Italia continuano a mobilitarsi lanciando iniziative generose
Per quanto riguarda il mondo della moda, Giorgio Armani è stato uno dei primi ad attivarsi per supportare la lotta al Coronavirus con una donazione di oltre un milione di euro agli ospedali Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori e Spallanzani.
La generosità di Re Giorgio non si è fermata lì tanto che il brand ha comunicato di dare il suo contributo anche all’ospedale di Bergamo, a quello di Piacenza e a quello della Versilia, arrivando quindi ad una donazione complessiva di due milioni di euro.
In più l’azienda ha voluto effettuare la conversione di tutti i propri stabilimenti produttivi italiani nella produzione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari impegnati a fronteggiare l’emergenza.
Anche Gucci ha voluto dare il suo contributo e lo ha comunicato con una lettera firmata dal Direttore Creativo Alessandro Michele e dal Presidente e CEO dell’azienda Marco Bizzarri: “Questa pandemia ci chiama a un compito inaspettato, ma è una chiamata alla quale rispondiamo con decisione, supportando il lavoro straordinario del personale sanitario, dei medici e degli infermieri. Sostenendoci a vicenda e aiutando quelli che tra noi sono più vulnerabili, saremo in grado di superare questa crisi: uniti, ancora più di prima“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani) in data:
Il brand ha, così, dato il via a due iniziative importanti. La prima consiste in una donazione da un milione di euro al Dipartimento della Protezione Civile italiano con la creazione di nuovi posti letto in terapia intensiva in via prioritaria, attraverso la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo ForFunding e con la pagina web dedicata.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gucci (@gucci) in data:
Per quanto riguarda il secondo progetto, Gucci ha deciso di contribuire alla donazione di un altro milione di euro al COVID-19 Solidarity Response Fund della Fondazione delle Nazioni Unite a sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità attraverso la campagna di Matchmaking lanciata da Facebook.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Gucci (@gucci) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".