I pantaloni di pelle nera che esaltano la personalità di Arisa
La cantante ha pubblicato uno scatto su Instagram, nel quale ha sfoggiato un outfit grintoso, raccontando un aneddoto sulla sua infanzia.
La cantante ha pubblicato uno scatto su Instagram, nel quale ha sfoggiato un outfit grintoso, raccontando un aneddoto sulla sua infanzia.
Per Arisa, la fama e la forte personalità che la contraddistinguono oggi, rappresentano un traguardo importante, che ha raggiunto solo attraverso un lungo percorso. La cantante lo ha rivelato con una foto sul suo profilo Instagram, nella quale sfoggia un look grintoso, caratterizzato da un paio di pantaloni di pelle esplosivi.
Come didascalia, un aneddoto sulla sua infanzia lascia intuire le difficoltà che ha dovuto affrontare da piccola, per conquistare il carattere di cui gode oggi:
“Signora, sua figlia è molto intelligente ma si sente stupida, vuole per forza assomigliare alle sue compagne perché pensa che siano migliori di Lei, e anche con i ragazzi pensa sempre di non essere all’altezza, si fissa per quelli sbagliati e poi piange”, scrive mentre tornano alla memoria delle vecchie parole pronunciate dalle sue insegnanti.
A 39 anni e con tanti successi alle spalle, però, la situazione per lei è ormai molto diversa. L’outfit che ha scelto di mettere in mostra per raccontare ai follower questo episodio è volutamente forte, combattivo.
I pantaloni in pelle nera, protagonisti del look, avvolgono aderenti le sue forme. Ai piedi, un paio di tronchetti ton sur ton con tacco quadrato, mentre il top è composto da un maglione a rombi con tonalità che variano dal nero, al marrone al viola. L’hairstyle è caratterizzato da un caschetto color platino, con frangetta e piega liscia.
Durante diverse interviste, Arisa aveva rivelato di aver vissuto momenti difficili in passato a causa del bullismo, di cui è stata vittima da ragazzina. Esperienze che l’hanno indurita, ma che non le hanno impedito di diventare la meravigliosa artista che è oggi.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.