L'abito nero vedo-non vedo di Arisa conquista Un'ora sola vi vorrei
La cantante, ospite di Enrico Brignano su RaiDue, ha incantato tutti con la sua meravigliosa voce e con un outfit total black che ci ha fatto innamorare.
La cantante, ospite di Enrico Brignano su RaiDue, ha incantato tutti con la sua meravigliosa voce e con un outfit total black che ci ha fatto innamorare.
Il 14 febbraio è andata in onda su RaiDue l’ultima puntata di Un’ora sola vi vorrei, il one man show in cui Enrico Brignano racconta con la sua ironia il mondo che ci circonda e la vita quotidiana. Tra gli ospiti della serata (tutta dedicata all’amore in occasione di San Valentino) anche Arisa, che ha incantato il pubblico con la sua meravigliosa voce sulle note di Cuore, il suo ultimo singolo, e di Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Ma a incantare è stato anche il suo look: un elegante abito nero dall’effetto vedo-non vedo.
Per la sua performance nello show di RaiDue, Arisa ha scelto un outfit total black. Un long dress nero, elegante e sobrio allo stesso tempo, reso unico dal tessuto morbido e semitrasparente che dona un effetto see-through chic e sensuale. Le maniche sono lunghe, e il corpetto è interamente decorato con drappeggi di tulle nero che donano dinamicità all’abito e avvolgono perfettamente la silhouette della cantante. La gonna, morbida ma non troppo ampia, lascia intravedere le gambe.
Al di sotto si intravede un body, rigorosamente nero, mentre le maniche e lo scollo sono quasi del tutto trasparenti, con un velo di tessuto che avvolge le braccia e il decolleté. L’intero look è illuminato da un paio di orecchini scintillanti a forma di serpente, che danno luce anche al viso di Arisa. Il make up è molto intenso sugli occhi, con uno smokey eye sui toni del marrone e un paio di ciglia finte, mentre sulle labbra soltanto un velo di rossetto color nude. A completare il tutto i capelli rosa della cantante, lasciati sciolti, che aggiungono un tocco di colore all’outfit.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
L’attrice ha parlato della sua vita davanti alle telecamere di Rai 2, dal matrimonio alla malattia: “Mi ha cambiata”.
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
La cantante si sta godendo le vacanze in Sicilia in compagnia di un gruppo di amici, i suoi scatti sono stati davvero apprezzati dai suoi follower.
La conduttrice del Tim Summer Hits ha condiviso con le migliaia di fan un trucchetto per indossare anche gli abiti più scollati: "Così vi tolgo ogni dubbio ragazze".
La cantante di Non vado via ha condiviso un lungo messaggio sui social per chiarire la sua posizione sulla comunità LGBTQ+ e rispondere alle critiche ricevute dopo le ultime interviste.
Il comico 68enne, in collegamento da Faenza a Citofonare Rai2, si è commosso in diretta raccontando i momenti più drammatici vissuti durante l'alluvione: "Devo dire grazie a mia moglie che ha avuto la freddezza di recuperare le bambine".
Oggi, 5 maggio 2023, la celebre cantautrice genovese lancia il suo ultimo brano: "Vi dico solo che è il mio bellissimo regalo per voi che siete il mio cuore e nel mio cuore per ben 14 anni", scrive su Instagram in un post dedicato ai fan.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.