Arisa: "Ho rinunciato a tutto, ora merito di sorridermi davanti allo specchio"
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Arisa ha parlato della sua vita nelle storie Instagram: "Non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai".
Arisa ha parlato della sua vita su Instagram. In alcune storie delle ultime ore, la cantante ha postato alcune riflessioni su se stessa e sul suo percorso personale.
“Si può essere anche ridicoli nella vita, perdere pezzi importanti, cambiare strada, riprenderla”, ha esordito. “Odiarsi, amarsi a periodi e poi decidere di perdonarsi e basta, mettersi affacciati alla finestra e prendere la luce del sole che c’è, la pioggia quando scende, il vento che ci scompiglia i capelli e direziona le lacrime se c’è qualcosa che ci fa piangere, altrimenti non è necessario. La Vita è bella, soprattutto se non sei in un letto d’ospedale, se puoi camminare con le tue gambe e respirare col tuo naso. È tutto un regalo”.
E ha continuato: “E a me, che prima sarebbe piaciuto essere altrove e pensavo che mai nulla sarebbe stato abbastanza dico che va bene così, che non ho nessuna intenzione di fermarmi ma neanche di non farlo mai. Ringrazio dal profondo del cuore per tutto ciò che ho ricevuto fin qui”.
Poi, la cantante ha ringraziato anche la collega Loredana Bertè, che a Sanremo ha portato una canzone sull’amore per se stessi intitolata Pazza. Proprio insieme a lei, a Clementino e a Gigi D’Alessio, Arisa è protagonista di The Voice Senior, programma condotto da Antonella Clerici che porta sul palco artisti non più agli esordi, che desiderano avere una seconda possibilità.
“E a Loredana Bertè per la forza che mi sta dando la Sua canzone. ‘Sono pazza di me, mi sono odiata abbastanza’”, ha concluso Arisa, citando un pezzo del ritornello. “Ho faticato tanto e rinunciato a tutto, merito di sorridermi davanti allo specchio. UN GRAZIE GIGANTE PER OGNI RESPIRO, PER ESSERE NATA DOVE SONO NATA E PER AVER AVUTO / GENITORI CHE HO AVUTO che mi hanno insegnato a fare tutto con niente e comunque a buttarmi con coraggio in qualsiasi cosa. SONO FIERA DI ME… E stasera mi sento felice…”.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.
Il cantante e chitarrista ha scritto una lettera al collega, con il quale nel 2020 ebbe un litigio che portò allo scioglimento del duo Benji & Fede: “Anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo”.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La cantante è stata intervistata a Radio 2 Live Unplugged: “Prima di essere artisti siamo persone e io non mi sono mai nascosta, anche quando le cose non stavano andando per niente bene”.
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
L’uomo, del quale non si conosce l’identità, è stato arrestato dalla polizia di New York: pare gravitasse intorno all'appartamento della cantante da circa un mese.
La cantante ha cancellato il concerto del 1° gennaio 2024 a Teramo per motivi di salute: “Il mio fisico mi manda segnali”.
La cantante ha parlato dei suoi piani per il futuro all’evento lancio della collaborazione Fenty x Puma: “L’ultimo tour è stato tanto tempo fa”.
Il batterista ha venduto gli oggetti del concerto dei Blink-182 a Manchester a una cifra esorbitante: ecco tutti i dettagli.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.