Arianna Mihajlovic, nuova dedica a Sinisa: "Ogni notte è tempesta di pensieri"
La vedova dell'allenatore serbo, scomparso il 16 dicembre 2022 a causa della leucemia, non manca mai di ricordarlo attraverso i suoi post social.
La vedova dell'allenatore serbo, scomparso il 16 dicembre 2022 a causa della leucemia, non manca mai di ricordarlo attraverso i suoi post social.
Il pensiero di Arianna Mihajlovic, vedova di Sinisa, è costantemente rivolto all’ex allenatore, scomparso il 16 dicembre 2022 a causa della leucemia con cui lottava da tempo. La donna ha sempre fatto il possibile per stare vicino all’uomo quando era costretto al ricovero in ospedale e a sottoporsi a cure anche piuttosto pesanti, ora lei prova a farsi forza grazie al sostegno dei loro quattro figli, oltre che della sua nipotina, Violante.
L’ex showgirl (da ragazza ha lavorato in Tv come valletta) non manca però di essere presente sui social, dove racconta in maniera chiara le sensazioni che albergano dentro il suo animo in questo periodo.
Come già aveva detto in un suo precedente post su Instagram, il momento più difficile per lei è la notte, quello in cui si deve fare i conti con se stessi e guardare dentro il proprio cuore, il posto in cui c’è ancora Sinisa. Ed è questo il tema su cui ha incentrato il suo messaggio, dedicato proprio all’ex allenatore.
“Ogni notte per me è tempesta di pensieri“ – ha scritto, accompagnando il suo messaggio a uno scatto realizzato qualche anno fa, in cui i due sono sereni e sorridenti, in un momento in cui la malattia non era ancora entrata a far parte delle loro vite.
In tanti si sono stretti attorno ad Arianna Mihajlovic e le hanno fatto sentire il loro sostegno, che può almeno in parte alleviare il dolore che lei avverte dentro di sé. Tra questi ci sono Paolo Conticini, Elena Santarelli, Jo Squillo e Patrizia Pellegrini, che sapevano bene quanto la coppia fosse unita.
Pochi giorni fa la donna aveva pubblicato un’altra foto, sempre su Instagram. “Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra . E questo dev’essere , questo è l’essenziale”, messaggiio che aveva suscitato la commozione di molti.
La moglie dell’allenatore, morto nel 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, gli ha augurato buon compleanno con un dolce post Instagram.
A poco più di un anno dalla scomparsa dell'allenatore serbo, la donna ha ricordato quanto sia stato difficile stargli accanto e cercare di mostrarsi forte davanti a lui.
Dopo il ricovero, avvenuto il 29 marzo a seguito dell'annuncio del suo momentaneo ritiro, il tecnico del Bologna può finalmente tornare dalla propria famiglia e prossimamente anche dalla sua squadra.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.